X andare a scuola a che ora ti svegli?
a che ora ti svegli????
Risposte
alle 6 meno 10
alle 5 di mattina :|
O______O Alle 4.05?! Mamma mia!! Io in classe crollerei dal sonno! O_O
io alle 4.05 del mattino
io metto la sveglia alle 7 solo che mi sveglio alle 8 meno 20 :satisfied....
Sono già 5 anni che mi sveglio alle 6 e mezza... non vedo l'ora di finirla con sta scuola! :dcatt
Forse te l'ho già chiesto sei di brescia?
alle 6..
parto da casa in bici alle 6.35
arrivo in stazione e prendo il treno delle 6.53
arrivo in città e prendo l'autobus delle 7.33
poi inizia la giornata con gli occhi così -.-
parto da casa in bici alle 6.35
arrivo in stazione e prendo il treno delle 6.53
arrivo in città e prendo l'autobus delle 7.33
poi inizia la giornata con gli occhi così -.-
# Rina96 :
io alle 6,e ho il bus alle 6:58 ma arriva quasi sempre in anticipo(arrivo mezz'ora prima della campana!!!) se lo perdo devo prendere quello delle 7:30 e arrivo un quarto d'ora in ritardo e poi devo entrare l'ora dopo
come me.. se perdevo il bus delle 7, c'è l'avevo alle 7.35 e arrivavo alle 8.20 e dovevo aspettare fuori dalla classe, e entrare con l'ora posticipata.. con tutte le poche volte che mi capitava i prof pensavano che bigiavo! xD
io alle 6,e ho il bus alle 6:58 ma arriva quasi sempre in anticipo(arrivo mezz'ora prima della campana!!!) se lo perdo devo prendere quello delle 7:30 e arrivo un quarto d'ora in ritardo e poi devo entrare l'ora dopo
# mitraglietta :
non hai nessun compagno di scuola con te sul treno? potresti provare a chiedere ai tuoi compagni di svegliarti quando siete alla fermata.. che poi il treno non fà capolinea alla stazione?? xD
Si ci sono dei miei compagni di classe, ma io dicevo che quando sono io classe ho sono perchè dormo poco...
# ami! :
alle 6 perchè ho il treno alle 7 anche se quando arrivo in classe sono mezza addormentata :sleep :sleep
non hai nessun compagno di scuola con te sul treno? potresti provare a chiedere ai tuoi compagni di svegliarti quando siete alla fermata.. che poi il treno non fà capolinea alla stazione?? xD
io alle 7 meno un quarto...
alle 6 perchè ho il treno alle 7 anche se quando arrivo in classe sono mezza addormentata :sleep :sleep
Alle 7...non so come ma con molta forza di volontà ci riesco! XD
7.20!
:bemad 7.00
6:30
Diciamo che nella mia sveglia l'orario è delle 6:53. E' proprio contato, come vedete, su ogni singolo minuto, in modo da non alzarmi per nulla prima xD
Diciamo che sono pronta per le 7 e 12, e alle 7 e un quarto ho il bus^^
Diciamo che sono pronta per le 7 e 12, e alle 7 e un quarto ho il bus^^