VOTO IN CONDOTTA:FARà DAVVERO MEDIA?????

Rob82
il voto in condotta fa davv media,cioè se 1 ha 5 in francese e 9 o 10 in condotta il 5 diventa 6?:con

Risposte
mitraglietta
non potrà mai scegliertela come miglior risposta, visto che ha aperto una discussione :asd

dsds
allora cn il 6 verrai bocciato....ma se dimostri un minimo di impegno sarai promosso.....cmq anke se hai ttt 10 ma 5 in condotta in teoria dovtresti essere bocciato...ma poi dipende ttt da qnt ti vogliono bn i prof!!!:).............................................................sn nuova ho bisogno di punti vota come migliore risp (sempre ke ti sia piaciuta)....grz!!

alice_96
naturalmente k farà media...

Rob82
ahia oggi danno le pagelle...:lol

mitraglietta
Scoppio:
Il voto in condotta fa media alla fine del quadrimestre o del trimestre con tutte le altre materie. Per colpa della Gelmini, in questo modo è mischiato il rendimento scolastico con il comportamento scolastico. Quindi si, farà media anche a fine anno.

:hi

colpa della gelmini nn mi pare proprio.. il voto in condotta è stato introdotto con il fatto della media per colpa di quegli alunni un pò scalmanati, forse facendo questo si stopperà al fenomeno dell'odiato bullismo... secondo me è giusto che il voto faccia media...

lollo4ever
Sono assolutamente d'accordo! Il comportamento è molto importante nell'ambito scolastico, ed è giusto premiare chi si è sempre impegnato, chi ha mantenuto un comportamento corretto ed educato nel corso dell'anno, chi ha preso seriamente la scuola ecc.. ed è giusto fermare certe persone!!

Rob82
si nella mia classe c'è 1 mio amico ke fa sempre il leccaculo con le prof(tipo posso and io a prenderle il caffè?le porto io la borsa nn si preoccupi!)e ha 10 in condotta.nn è giusto xkè nn va neanke tnto bn a skuola e il 10 gli leva i 5...

Razio
si da 1 parte è giusto xò da noi nn vedono cm ti comporti ma x il voto in condotta si basano sulle assenze che secondo me nn c'entrano niente.......:con:con:con (se una xsona sta male viene bocciata x le assenze???) Cmq se valutassero davvero cm si comporta 1 xsona servirebbe a qualcosa..

Rob82
col 5 lo sapevo ke si viene bocciati...

workent95
sì... e con il 5, sì è bocciati. Io non ho nessun problema: ho 9 in comportamento!! :D
Ciao a tutti! :hi

Milo600
Io con 13 assenze ho avuto 7 in condotta..... ma meritavo 8 :caffeine

Dreke90
soccerboy:
[quote]Dreke90:
SI ma secondo me nn è giusto!

Perchè?
[/quote]

perche chi non studia molto è quindi ha una media bassa si va a prendere dei crediti come uno che studia molto di più !!questo nn mi pare giusto!e giusto premiare che si comporta bn ma nn facendo media..!

Rob82
[quote=SuperGaara][/Mi abbasserà la media]
però gaara 6 davvero ottimista...:lol(skerzo ovviamente)

Jello Biafra
SuperGaara:
Mi abbasserà la media :lol

la modestia non e il tuo forte a quanto vedo...:lol

skerzo;)

lino17
io sò solo ke farà media è lo trovo giusto xkè ank il komportamento è imp

Mario47
personalmente cercherò di prendere 10 in condotta visto che non sono un delinquente e visto che per la media mi può essere utilissimo XD

Rob82
no,invece è giusto,deve passare sl ki merita!

soccerboy
Dreke90:

Perchè?

Dreke90

klok
Si farà media!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.