Voto in condotta - La tua esperienza?

Daniele
Siamo alla fine del primo quadrimestre, e c'è ancora incertezza sulle condizioni di applicazioni del voto di condotta. Esso dovrebbe infatti punire il singolo studente per comportamenti gravi (vedi bullismo), eppure in virtù dell'autonomia scolastica molte scuole lo stanno usando a proprio piacimento: per impedire le gite, oppure per dare una punizione collettiva alla classe, e via dicendo.
Per questo ti chiediamo di raccontare la tua esperienza, per aiutarci a capire cosa sta accadendo nelle nostre scuole!!!

Risposte
Takhisys
diciamo che i miei prof a mio avviso sono stati mooooolto generosi...mi hanno dato 10, ma secondo me perchè hanno anche alzato il voto agli altri...a parer mio, il 10 non me lo meritavo, cioè, sono sempre attenta ma due paroline mi sfuggono sempre!:D

klok
Da noi 10 non lo mettono...cmq 9

tecktonika
io avevo 5 xk facevo la malata,ora aiuto tt e avro 7

Diogens
io sette ma credo che sia regalato:D

toxyTrauma
Da me in gita ci andavano quelli con voti (in codotta) più alti.E c'è chi ha avuto 5 in condotta o__ò Io nn so km, ma ho preso 7 lol

Psy__94
ho preso 8 con due note sul registro.

Ariii
da noi hanno dato un sacco di 7 (tra cui il mio)..

Mirofede
10 permanente =)

°°°maby798°°°
io ho 9. è il massimo ke hanno dato!

Rob82
io ho
[math]9[/math]

blood
pure io ho 10..

barbie girl
IO HO 10

blood
NELLA MIA SCUOLA SONO CAMBIATI I PARAMENTRI XC IL VOTO IN CONDOTTA...XCUI CREDO SIANO APPLICATI PIU O MENO QUELLI PREVISTI DALLA LEGGE, E IL VOTO IN CONDOTTA NN INFLUSCE SULLE GITEE..

scusate mi sn accorto adesso ke ho scritto in maiuscolo

PuLcInA^^
io ho 9 ma temo che a causa di una che sta in classe mia che ha fatto scoppiare il pandemonio scenderò a 8...

pure questo fatto che se uno fà una cosa ci vanno di mezzo tutti non va bene! Siamo entità separateeee... vabbè ma comunque nn posso lamentarmi...

mark930
io ho
[math]8[/math]

Lady Bella Cullen
bhè, io ho 9 al comportamento....
...cmq per le gite c'è il konsiglio di classe ke a molti nn ha fatto andare in gita.
invece, per il 5 in condotta a noi lo mettono solo se hai 15 giorni di sospensione...

MissMilkie
Primo quadrimestre ho avuto 7..e io che pregavo per avere 6..mi sta bene cosi,in fondo è ciò che mi merito,però non concordo con alcuni voti di condotta maggiori al mio di alcuni soggetti che si comportano peggio di me..ed è un dato di fatto,non un mio pensiero soggettivo..maledetti loro ;__;

Funghetta
Io personalmente, ho 8 in condotta. Ci sono alcule persone della classe mia che hanno avuto alcuni 7 e alcuni 6 in condotta a causa di note disciplinari.

Da_95_S0770_Sh0cK
Io 8 u.u

Lucky95
IO MI ACCONTENTO DEL MIO 6 :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.