Voto diploma a che serve?
ragzzi ma quanto serve il vto del diploma per entrare all'università?ma sopratutto nel mondo del lavoro quanto può cambiare un voto alto da un voto basso?
Risposte
per l'università non credo che serva molto.... serve sopratutto se frequenterai cdl in cui c'è il test d'ingresso, in cui serve nel caso in cui sarai a pari punti con altri candidati, la prima discriminante è quindi il voto di maturità(quindi più è alto e maggiori possibilità ci saranno di entrare).
anche nel mondo del lavoro credo che non serva a tanto, ma poi comunque dipende dal diploma che si è conseguito.... un diploma di un professionale e di un tecnico offre più sbocchi lavorativi di un diploma conseguito al liceo scientifico...
personalmente ti consiglio di continuare a studiare e di andare a frequentare una università che ti piace così avrai più possibilità di trovare lavoro, come sto facendo anch'io studiando Biologia.
anche nel mondo del lavoro credo che non serva a tanto, ma poi comunque dipende dal diploma che si è conseguito.... un diploma di un professionale e di un tecnico offre più sbocchi lavorativi di un diploma conseguito al liceo scientifico...
personalmente ti consiglio di continuare a studiare e di andare a frequentare una università che ti piace così avrai più possibilità di trovare lavoro, come sto facendo anch'io studiando Biologia.