Voto a scuola :6 politico

taly
a favore o contro il 6 politico????

Risposte
*Sybil*
naz:
i osn favorevole al 6 plitico xkè se una persona nn ci arriva a prendere 6 cosi alemno glielo danno

si grazie ma alla fine se hai 3 o 4 significa (nella maggior parte dei casi) che non hai fatto praticamente nulla e "premiare" un alunno che se n'è fregato tutto l'anno non è giusto nei confronti di chi si è fatto il mazzo magari per arrivare solo al 6...
ragazzi i voti sono valutazioni non regali...

marily
contro, perchè in qst modo si paragona gente ke non ha fatto niente a gente ke il 6 se lo ha sudato!

mikitaranto
mikitaranto:
io sn favorevole solo x ki come me non ce la fa in una materia pur essendosi impegnato (io ho 4.5 in matematica, ho fatto ripetizioni a scuola e fuori ma sn migliorato di poco xkè nel primo quadrimestre avevo 3...e nn ho voglia di passare le vacanze a casa!).

oggi sn andato a vedere i quadri...c'è scritto giudizio sospeso...in un certo senso me l'aspettavo xkè col 4.5 più di tanto nn poteva alzarmela xò ci sn rimasto di m***a! spero solo ke gli esami si facciano entro agosto o a settembre xkè io il 25 luglio devo partire!

SuperGaara
lollo4ever:
[quote]paraskeuazo:
Ahahah ippo ma è inutile eliminarlo, perchè tanto per ora nn esiste! :lol :lol con la nuova riforma sei bocciato con una sola insufficenza e ci mettono il 6 politico? maddai :lol

Vorrei precisare quello che hai detto, hai sbagliato completamente.. con la nuova riforma NON BOCCIANO con una sola insufficienza.. ma bensì RIMANDANO... e vi sono gli esami di riparazione. la questione è un pò diversa eh?
[/quote]

Intendeva dire che, nel caso in cui tu sia rimandato anche solo in una materia, se poi non passi a settembre l'esame, vieni bocciato: per questo si rischia la bocciatura anche con una sola insufficienza...

Cmq non si dovrebbe nemmeno nominare il 6 politico...non ha senso...ognuno si merita quel che si merita: se una persona, nonostante mille sforzi non riesce ad arrivare al 6, è meglio che cambi scuola e scelga un indirizzo dove quella particolare materia sia più trattata in maniera più facile e leggera!

mikitaranto
io sn favorevole solo x ki come me non ce la fa in una materia pur essendosi impegnato (io ho 4.5 in matematica, ho fatto ripetizioni a scuola e fuori ma sn migliorato di poco xkè nel primo quadrimestre avevo 3...e nn ho voglia di passare le vacanze a casa!).

naz
i osn favorevole al 6 plitico xkè se una persona nn ci arriva a prendere 6 cosi alemno glielo danno

lollo4ever
paraskeuazo:
Ahahah ippo ma è inutile eliminarlo, perchè tanto per ora nn esiste! :lol :lol con la nuova riforma sei bocciato con una sola insufficenza e ci mettono il 6 politico? maddai :lol

Vorrei precisare quello che hai detto, hai sbagliato completamente.. con la nuova riforma NON BOCCIANO con una sola insufficienza.. ma bensì RIMANDANO... e vi sono gli esami di riparazione. la questione è un pò diversa eh?

paraskeuazo

ippo94
eeliminiamolooooo.........

Cronih
Infatti......non dovrebbe piu esistere!

ippo94
No...ki merita riceve....tu meriti 2 e mezzo? Yi devono bullare...pienamente contro...e concordo con aghi pienamente...

Cronih
Assolutamente contro...

blood
solo a chi se lo merita

Alef93
Assolutamente contro! Non è possibile che una persona nullafacente possa prendere gli stessi voti di chi si impegna!!!

Ila
contro!solo a chi lo merita,basta ingiustizie!

blood
esatto il 6 politico solo a chi si imegna...e se lo merita

sciuz92
in alcune materie si e in altre no...
ed fisica: ce gente che povera non riesce a fare un esercizio...non puo mettere 5 per uno che non ce la fa...

Laboratorio elettrico: ce uno che mi ha copiato gli impianti tutto l'anno...io ho 6 lui 8...qui mi pare ingiusto

quoto con aghi90 che il 6 politico se lo merita solamente quelli che si impegnano e magari non ci arrivano

sedia90
cos'è il 6 politico?

blood
mm...nn saprei...forse a favore...:|

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.