Voti del primo e del secondo quadrimestre
Come andavate nel primo quadrimestre?? e nel secondo???
Risposte
i miei voti piu o meno sono stati buoni in entrambi i quadrimestri...ma..quelli del secondo sono un po piu alti di quelli del primo:satisfied:satisfied
io sono andato sempre bene, non ho avuto debiti, anche se nel secondo quadrimestro sono migliorato leggermente in alcune materie.. bene ocmplessivamente.
bene in entrambi..^^
Quest'anno sono stata costantemente costante..XD
Quest'anno sono stata costantemente costante..XD
io da 5 debiti(pagellina primo quadrimestre) me ne son trovati 2 in pagella (recuperati) e nella seconda pagellina solo 2 ma uno lo gia recuperato
ke fortuna
bene al primo quadrimestre per il secondo non mi promuncio ancora... fino ad ora bene comunque...
bene prima male dopo
.::Jackie04::.:
[quote]Qualer:
[quote].::Jackie04::.:
io al primo quad avevo cm debito matamatica....adesso mi ritrovo oltre k a matematica anke grecoooooooooooo!!! uuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:cry:cry:cry:cry
lol
mi trovavo in una situazione simile! Ho avuto 3 3 3 in matematica nel primo quad...
:lol
in quest'ultimo compito ho avuto 6 e mezzo

Poi per le altre materie sono sempre andato bene... in greco si oscilla, ma comunque sufficienze ovunque.
Insomma: prospetto un pentamestre migliore del trimestre, sicuramente.
[/quote]
io in mate avevo 4 e mezzo......
poi a un compito ho preso 7 e mezzo!!!
ma al compito x il recupero nn ho recuperato!!! :lol:lol:lol:lol
vabè.............forza e coraggio!!! :thx
[/quote]
Beh, ti racconto come andarono le cose l' anno scorso.
Primo trimestre: 3 di media.
Pentamestre: primo compito 6. Secondo compito DIECI, terzo quarto e quinto compito 3 (era geometria concettuale, quella del "SE il lato è X implica che...." LA ODIO).
Fatto sta che mi salvai con 5 1\2 di media!!
Che cosa pazzesca...
Comunque, forza che manca poco!!

Qualer:
[quote].::Jackie04::.:
io al primo quad avevo cm debito matamatica....adesso mi ritrovo oltre k a matematica anke grecoooooooooooo!!! uuuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry:cry:cry:cry:cry
lol
mi trovavo in una situazione simile! Ho avuto 3 3 3 in matematica nel primo quad...

Poi per le altre materie sono sempre andato bene... in greco si oscilla, ma comunque sufficienze ovunque.
[/quote]
io in mate avevo 4 e mezzo......
poi a un compito ho preso 7 e mezzo!!!
ma al compito x il recupero nn ho recuperato!!! :lol:lol:lol:lol
vabè.............forza e coraggio!!! :thx
.::Jackie04::.:
lol

PrInCeSs Of MuSiC:
beato te.. io invece nel primo tutto beniximo e ora invece mi ritrovo due debiti
idem io
spostato!
PrInCeSs Of MuSiC:
beato te.. io invece nel primo tutto beniximo e ora invece mi ritrovo due debiti
Dai, non è la fine del mondo, li puoi recuperare facilmente se ti impegni ;)
Bene in tutti e due...
di male in peggio!
:(:(:(:(
:(:(:(:(
bene nel primo...e male in qst (secondo)...