Voi quale diario avete scelto quest'anno??
Io sono indecisa su quale scegliere.. consigli? :)
Risposte
Non sai quanta guarda... -.-
# yeahsis :
ah, allora provo a vedere se c'è qualcosa su amazon, alla fine ieri non sono più andata a vedere, non mi andava ahahahah!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
che carino, a me piacciono tantissimo i personaggi disney!
Vedo che hai molta voglia di rincomiciare!
ma sì, ma che ti importa, l'importante è che piace a te!
poi va bhe non mi frega se quando entro a scuola vengo presa subito in giro ma è bellissimo!!!!! ha pure uno specchietto :D
# ♥Coky♥ :ah, allora provo a vedere se c'è qualcosa su amazon, alla fine ieri non sono più andata a vedere, non mi andava ahahahah!
A me su amazon aveva detto che arrivava dopo l'inizio della scuola ma poi è arrivato in una settimana!
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# pulcina2000 :che carino, a me piacciono tantissimo i personaggi disney!
Io ho preso uno di minnie :D è carinissimo :D
Io ho preso uno di minnie :D è carinissimo :D
A me su amazon aveva detto che arrivava dopo l'inizio della scuola ma poi è arrivato in una settimana!
boh, ora provo a vedere.. se lo ordino su internet quanto ci mette ad arrivare?
Invece io lo comprato su internet perchè gli avevano tutti venduti! Non so se anche nella tua città gli hanno già venduti!
Ok grazie, magari oggi provo a fare un giro!
Sul sito ci sono scritti i rivenditori però dipende dalla tua città non so bene dove tu lo possa trovare ma è preferibile andare nelle cartolerie!
Carino!! Lo trovo anche nei supermercati o devo andare nelle cartolerie?
BE-U è fantastico!!!
Ecco il link:
http://www.be-u.it/
Ecco il link:
http://www.be-u.it/
Sisi, stavo chiedendo un consiglio proprio perchè ero indecisa! ora vedo magari c'è qualche altro diario che mi è sfuggito... l'anno scorso avevo quello comix per questo volevo cambiare.. e che dimensioni scegli tu?
Decidi puoi scegli, certo non seguire i miei consigli! La scelta è individuale :)
Non so, ero indecisa sul comix.. io adoro il viola!!
Stavo pensando al viola :)
Aggiunto 52 secondi più tardi:
e tu ?
Aggiunto 52 secondi più tardi:
e tu ?
Smemo