Voglio vedere i miei voti ma non so come. :/!
buon giorno, volevo sapere solo cosa si mette nei registri elettronici nello spazio utente!! mi rispondete per favore perche sono curiosa di sapere che voti ho!! grazie milleeee
Risposte
No,non riescono...perchè non li fa entrare per niente..
infatti...sia il nome utente che la password viene inserita a caso dalla scuola; in un secondo tempo la password verrà cambiata.
Sai se i tuoi genitori riescono ad accedervi?
Sai se i tuoi genitori riescono ad accedervi?
in che senso lo devono cambiare al primo acceso??
a me hanno dato la pssword in segreteria..pero poi ho il codice utente che è uguale alla password e infatti non mi fa accedere al mio registro ... ://
a me hanno dato la pssword in segreteria..pero poi ho il codice utente che è uguale alla password e infatti non mi fa accedere al mio registro ... ://
Per accedere ai registri elettronici, viene dato ai genitori un link; una volta aperto bisogna inserire "l'utente". Nel caso specifico la scuola da un nome o un codice a caso che poi i tuoi genitori dovranno cambiare, al primo accesso, esattamente come quando si cambia la password.
Quindi, dovresti chiedere ad uno dei tuoi genitori per sapere quale nome mettere nello spazio "utente".
Quindi, dovresti chiedere ad uno dei tuoi genitori per sapere quale nome mettere nello spazio "utente".