Voglia di non fare niente?
maturandi ke quest'anno dovranno affrontare l'esame di maturità durante gli europei 2012 ma come faremo ad affrontare questo esame con parenti o amici ke si divertiranno e noi invece a studiare?
Risposte
grazie mille lenlarent :) crepi il lupooooooo
ma certo che ce la farai, se poi non hai mai avuto problemi di rendimento non ti devi preoccupare di nulla...studia giorno per giorno e cerca di organizzarti il lavoro in modo da poterti ritagliare anche un po' di momenti di relax che potrai passare insieme ai tuoi amici e parenti, perché no, godendoti anche tu gli europei...alla fine ricordati che anche un po' di relax ci vuole per rendere al meglio!!! :) in bocca al lupo fin da ora!!!!
si alla fin fine hai ragione ... è cosi però è stressante stare sotto esame ..già a settembre i prof ti assillano immaggina a giugno scleriamooooooo ... xrò sono una che studia e si impegna quindi spero di riuscire a ottenre da 85 in su ;)
lauraaaaaaa io ancora ne ho tnt di strada :)hihihihihihi ma ti dico tutti ke parenti e amici si divertiranno e tu ha studiare ti dico ke fai bene ;) lo fai x te e x il tuo futuro nn pensare ai divertimenti pensa al tuo futuro un giorno a stud e l'altro con un bell lavoro messa in regola ecc ;) quello ke stai seminando ora e spero ke stai seminando bene ;) lo raccoglieraiii e anche tu stessa sarai felice di quello ke tu hai ftt... :D
Questa discussione è stata chiusa