Vi sembra giusto ciò?

Lu1301
Sono in terza media..e nella mia classe c'è una ragazza che se si deprime ma molto può essere suicida o aggressiva verso gli altri..(così ha detto ma a me sembra un'esagerazione :grrr )
Con lei i prof si comportano kome se fosse la + "meritevole"..gli danno voti alti(anche se ha skritto cose sbagliate..) gli fanno domande superfacili alle interrogazioni...gli fanno le verifiche diverse dalle nostre(con domande semplici e ,a volte,solo vero o falso ._. )..ect..
Una volta abbiamo fatto i compiti insieme e lei non faceva altro che copiare..copiava e basta..alla fine avevamo 2 testi identici..risultato? io 4 lei 7!!!
:grrr
poi mi copia sempre anche gli appunti scritti alla lavagna o_o ed è anche stata promossa 2 anni con voti bassissimi o "falsi" (cioè ke si doveva meritare un certo voto ma gliel'hanno alzato..)
Secondo voi è giusto ciò?è giusto dare tutte le attenzioni su di lei (perkè i prof sanno del suo problema) e a volte non li fa fare alcune verifiche..??
._.
Rispondete perfavore..date un vostro parere...
Ciao!
Lu1301. :hi

Risposte
Lu1301
appunto!!! .-.

sassa99
secondo me tu hai ragione !!!!!! perche le scuole apposta ci sono e poi non è giusto nei tuoi confronti e nei confronti dei tuoi amici!!!!
e comunque i professori sbagliano alla grande perche dovrebbero comportarsi in un modo uguale per tutti e non con variazioni da persona a persona!!!

Lu1301
ma ci sono scuole apposite...perkè non va lì??

la stesa situazione e accaduta anche nella mia classe qualche anno fa.il problema sono i prof in questo casso .perke quella ragazza ha bisogno di asistenzza psikiatrika,e non di dargli buoni voti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.