Vi prego informatemi!!!

.::Jackie04::.
scusate.....domanda k si ricollega cn il thread k ho aperto stamattina..si può cambiare scuola dopo il primo quadrimestre?? vi prego rispondete e datemi informazioni!!!:cry sn disperata!!

Risposte
.::Jackie04::.
Sasà4ever:
guarda k io sappia qui da me si fa.. ank se è un pò sconsigliato xk dovresti stare al passo dei nuovi compagni poi nn so.. un mio amico è venuto nella mia classe a marzo pensa tu..
x curiosità vuoi cambiare scuola xk nn ti piace?

cambio skuola xk nn sn fatta x qsta skuola..mi sn accorta k sto trascurando la mia passione x l'arte e la musica..e voglio cambiare registro adesso prima k sia troppo tardi..

serejuve90
si la mia migliore amica ha cambiato scuola a metà novembre! devi fare il nulla osta dalla preside della tua scuola e poi fai richiesta all'altra scuola.. in alcuni casi se cambi anke tipo di sku o cmq indirizzo ci sn gli esami integrativi, ma ad esempio lei li ha fatti dopo qlk mese.. poi nn so varia da sku a sku!

Scoppio
Si, ci vogliono un po' di autorizzazioni, per quello che ne so, però puoi cambiare. :hi

PrInCeSs Of MuSiC
Puoi cambiarla anche ora!

Sasà4ever
guarda k io sappia qui da me si fa.. ank se è un pò sconsigliato xk dovresti stare al passo dei nuovi compagni poi nn so.. un mio amico è venuto nella mia classe a marzo pensa tu..
x curiosità vuoi cambiare scuola xk nn ti piace?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.