Vi piace la scuola scelta????
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................... scrivete tt quello che vi piace o nn vi piace della scuola che avete scelto!!!!!:hi:hi
Risposte
questa domanda me la porrò fra 2 anni! ora il problema è cosa scelgo? è un pò ke ci penso! cosa mi consigliate? mi sento portata x tt le materie e non so cosa scegliere! consigli?
Mi piace come scuola, anche se avrei ulteriormente approfondito lo studio della chimica togliendo ore a matematica.
Sinceramente mi piace molto questa scuola soprtutto per tutte quelle ragazze che ci sono:satisfied
Asssolutamente soddisfatta!! Adoro la mia scuola e ancora di più la mia classe...
W IL LICEO SCIENTIFICO ALESSANDRO VOLTA!! :asd
W IL LICEO SCIENTIFICO ALESSANDRO VOLTA!! :asd
Io non mi pento, ma neanche sono allegra ora come ora... E' un liceo troppo pesante e sinceramente non ce la faccio +. Dovevo prendere l'indirizzo socio-psicopedagogico, quello che sognavo dalle elementari, ma alla fine ho cambiato idea... Potrei stare meglio, ecco... la mia scuola, come se non bastasse, mi fa fare un sacco di sacrifici perkè è molto lontana da dove abito e mi costringe (andata e ritorno) a circa 2 ore della giornata in treno. Avrei potuto essere in un posto migliore ne sono sicura :dontgetit
Io ho scelto il liceo Scientifico, ma ora che ci penso, ritengo che sarebbe stato meglio frequentare il classico. Preferirei che tutte le ore spese a studiare matematica (sono quasi perse XD)fossero utilizzate per il latino e la filosofia. Comunque ora faccio quarta, un anno e sono fuori, quindi non cambio più..
sì, anche se non penso di fare il geometra.
io vado al classico e non me ne sono pentita.. adoro la filosofia! vorrei studiare solo quella..
daviduccioilmigliore:
io ho scelto il liceo classico e me ne pento incredibilmente... non mi piace nulla... NIENTE DI NIENTE e stò solo male :cry
sei ancora in prima, non è un anno facile, ti devi ambientare.....abbi fede..anche io all'inizio pensavo cosi, poi mi sono ricreduto
io mi ero iscritto al liceo...ho frequentato un intero anno e sono uscito con un solo debito poi ho cambiato scuola e ora frequento l'istituto tecnico industriale e sn molto contento della mia scelta...
SuperGaara:
Mi piace l'approfondimento scientifico che viene fatto nel mio corso, anche se a mio modo di vedere poteva essere ulteriormente incrementato togliendo delle ore già dal biennio a materie come italiano, latino e geografia...
Frequentiamo lo stesso corso, e sono pienamente d'accordo. Anche se un'impronta maggiormente scientifica l'avrebbe reso perfetto :yes :hi
Liceo scientifico... Molto soddisfatta della scelta fatta per una serie di cose! A parte la fortuna di capitare in una classe stupenda(fatta eccezione per 5 elementi :bleah :XD) sono poi riuscita a conoscere fino ad ora persone veramente fantastiche a prescindere dagli amici di classe! A cominciare da una semplice signora della segreteria passando per qualche bidello e finendo ovviamente con "Qualche" Prof in particolare a cui devo molto! Sono "solo" 3 anni e già amo quella scuola, quando starò in 5 penso che me ne dovranno mandare con la forza!
Per quanto riguarda l indirizzo scelto da un lato mi dispiace non aver scelto lo sperimentale in modo da fare + matematica, dall altro però mi consolo pensando che se avessi scelto un altra classe non avrei incontrato la mia Prof di mate del biennio, e tante altre persone fantastiche e quindi... Va bene così!
E' cmq assurdo che allo scientifico debba fare OGNI ANNO + latino (o italiano) di matematica ma questo sarebbe successo in qualsiasi scientifico d' Italia!
Per quanto riguarda l indirizzo scelto da un lato mi dispiace non aver scelto lo sperimentale in modo da fare + matematica, dall altro però mi consolo pensando che se avessi scelto un altra classe non avrei incontrato la mia Prof di mate del biennio, e tante altre persone fantastiche e quindi... Va bene così!
E' cmq assurdo che allo scientifico debba fare OGNI ANNO + latino (o italiano) di matematica ma questo sarebbe successo in qualsiasi scientifico d' Italia!
Si dai la scuola che hoscelto è carina...anche i miei compagni tutti simpatici...tranne i prof..hahama quelli tutti
anche io non me ne pento affatto della scuola scelta...certo, è un corso tostissimo...non bastavano solo il latino e il greco fatti x bene???...pure matematica, fisica e chimica...fatta come si deve fortunatamente...anzi facciamo di più dello scientifico...:pp
Io sono felicissimo della mia skuola, classico, anche se sono solo in 4° ginnasio e non l'ho ancora assaporato del tutto. Ma sono sopravvissuto al primo trimestre, quindi penso di potercela fare. Mi sono accorto tra l'altro che io, che ho una mente matematica e sono andato al classico per motivi a me non del tutto conosciuti, con latino e greco riesco piuttosto bene (pagella, in cui avremo quattro voti, 2 scritto e 2 orale, dovrei avere tre 8 e un 9). Ho anche una classe assurdamente meravigliosa, quindi anche mi trovassi male non avrei il coraggio di abbandonare. Ma mi trovo bene, quindi che voglio di più dalla vita? (un lucano, XD)
si ma un altra potrebbe essre più utile
da grande non andrò mai a fare l'elettricistà
da grande non andrò mai a fare l'elettricistà
Sì, assolutamente soddisfatta. Volevo prendere il classico, ma per fortuna ci ripensai ed eccomi qui all'ultimo anno di liceo scientifico. Ho capito di amare le materie scientifiche, quindi sì, assolutamente soddisfatta!
Io ho scelto il liceo classico e mi pento della mia scelta. Odio il greco e il latino. Al biennio la situazione era sopportabile, ma ora all'ultimo anno non ce la faccio più. Riesco meglio nelle materie scientifiche, mi piace l'informatica e in questa scuola le materie che mi piacciono sono molto poche.(filosofia, inglese, matematica e ed.fisica).
Ringrazio solo per aver incontrato persone fantastiche in questi 5 anni e posso dire certamente che nonostante tutto questo liceo non lo dimenticherò mai.
Ringrazio solo per aver incontrato persone fantastiche in questi 5 anni e posso dire certamente che nonostante tutto questo liceo non lo dimenticherò mai.
mi diplomerò quest'anno e sono certa che non potevo fare scelta migliore...
Certo la mia scuola è piccolina e soprattutto organizzata un pò male, ma il clima che si respira lì dentro è invidiabile.. mi trovo bene con tutti e penso che mi dispiacerà parecchio lasciarla!
Certo la mia scuola è piccolina e soprattutto organizzata un pò male, ma il clima che si respira lì dentro è invidiabile.. mi trovo bene con tutti e penso che mi dispiacerà parecchio lasciarla!
la mia sku mi piace abbastanza anke se odio il latino..e se lo sapevo andavo allo scientifico sperimentale dove nn si fa latino.. ma ormai..sopravvivo :lol