Vi piace la scuola? (49193)
vi piace la scuola?
Risposte
# mirma02 :
O.o ad essere sincera qnd vado a comprare tt i quaderni diario zaino ecc ecc x la scuola mi piace :)
Credo che per questo verso sia perchè essendo donne abbiamo un'indole verso lo shopping xD (ovviamente sto scherzando)
Comunque io me ne sto nel giusto mezzo, mi piace per quando riguarda il sociale, è bello affrontare un percorso con delle persone prima sconosciute ma che poi potrebbero conquistarsi il posto tra le più importanti della propria vita e poi non si devono dimenticare le gite, assemblee, battaglie fatte contro qualche professore. Ma d'altra parte non mi piace perchè devo impegnarmi nello studio di materie che ovviamente non mi piacciano perchè non stimolano la mia curiosità, bisogna svegliarsi presto e occupa gran parte della giornata sia quando sei in classe sia a casa per lo studio e i compiti!
a me piace la scuola!! assolutamente si! e quoto mitickla!!!
Sì.
in certo senso si e da un altro no xD
Certo ke sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
:D :D :D
ad essere sincero, non esageratamente ma è sicuramente meglio di stare a casa ad annoiarmi XD
Quoto pienamente Mitikla =)
é bello conoscere..in tutti i sensi..
é bello conoscere..in tutti i sensi..
si...solo che non è bello se uno ci va anche d'estate...
assolutamente no! :D
si..mi piace..è vero quando vado mi stanco molto e le mando imprecazioni ogni mattina che mi sveglio..ma ora mi sto annoiando a morire..cosa farei altrimenti??!!!e poi conosci molte persone..e impari tantissimo..
:hi
:hi
SIIIIIIIII
Aggiunto 55 secondi più tardi:
è proprio a scuola che ho incontrato la persona più preziosa che conosca! (una mia insegnante)
Aggiunto 55 secondi più tardi:
è proprio a scuola che ho incontrato la persona più preziosa che conosca! (una mia insegnante)
NOOOOOOOOO
ASSOLUTAMENTE NOO! (:
no
Sinceramente? Sììììì! :D
mmm se devo dire la verita x ora no.....vediamo come sara alle superiori :yawn