Vi piace andare a scuola ?

scuolabus
vi piace andare a scuola?
Sto facendo questo sondaggio per capire quante persone ancora amano o detestano o provano indifferenza nel frequentare la scuola.

Naturalmente anonimo...
Se riuscite a rispondermi in modo semplice o dettagliato scegliete voi:
LA DOMANDA è VI PIACE ANDARE A SCUOLA?

Specificate se fate le elementari, medie , superiori, università, e ditemi se vi piace...
in modo semplice:
si no
aggiungendo dettagli:
si perchè ... no perchè ...

aggiungete pure più deettagli se volete, per esempio rapporti con gli insegnanti buoni o cattivi, insegnanti incapaci o bravi ecc... le vostre motivazioni...

Ah si dimenticavo, la cosa più importante, vi ringrazio :)

Risposte
Francy1982
In bocca al lupo Noemi!

Noemi:D
Si a livello di studio mi piace e ci sto dietro molto bene i compagni avuti durante questi tre anni di medie, beh lasciamoli perdere...:dontgetit Perciò non mi resta che sperare bene nel liceo che inizierò a settembre!!

Moon96
sì, mi piace andare a scuola. Sono al liceo e ho sia professori competenti e bravi, che sanno rapportarsi con il gruppo-classe, sia professori meno capaci a rapportarsi con noi ragazzi. La scuola indipendentemente da ciò mi piace, però, perchè posso conoscere persone, posso imparare cose nuove e posso costruirmi una mia cultura. :hi

Francy1982
:lol

scuolabus
Grazie per le numerose risposte... ne aspetto delle altre
: )

Francy1982
A me non è mai piaciuto!

dins
concordo con Music.

Aggiunto 8 secondi più tardi:

concordo con Music.

Daniela Anastasia
ECCO BRAVA! TIPO I MIEI COMPAGNI SONO TUTTI INSOPPORTABILI TUTTI!

strangegirl97
Dunque, io ho appena finito le medie e devo ammettere che faccio una distinzione tra studiare e frequentare la scuola. Studiare mi piace perché scopro cose nuove, però frequentare la scuola non è sempre bello. Se, per esempio, uno non ama alzarsi presto la mattina e fa fatica a sopportare prof e compagni, allora è logico che non ami molto la scuola. Perciò la mia risposta è: la scuola mi piace se i prof e i compagni sono sopportabili e riesco a studiare come si deve.. :D

Daniela Anastasia
si perchè scopro informazioni nuove

scuolabus
grazie anche a te, si non intendo farvi aprire un dibattito se è giusto o no andarci, ma solo se vi piace o no, che credo sia più importante. Perciò non temete di mettere qualsiasi pensiero e non fatevi intimorire o influenzare da altre affermazioni.
Grazie ancora

Music Is My Life
A me si, piace andare a scuola! Perché sto con i miei compagni, e quando stai cn loro le ore di lezione passano velocemente, tra una battuta e l'altra ;) E poi anke xk si imparano nuove cs, dalla storia e geografia a tutti i valori ke ci trasmettono i nostri professori e le persone ke ci ci circondano. Dai, nn prendiamoci in giro! ke vita sarebbe senza la scuola?!

scuolabus
grazie, per la risposta

aLesSi@98 HelP mE!!!
no perchè ci caricano di compiti ogni giorno....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.