Vacanze di Natale - Ke fate?

Daniele
Ciao a tutti ragazzi! Come state passando queste vacanze di Natale? Raccontateci le vostre giornate!

Risposte
trau8
io mi smarrono tra casa e parenti........ unico giorno davvero davvero davvero speso benissimissimo il 27 :satisfied :blowkiss...
attività principale di tutti qsti giorni è mangiare da parenti vari..... se non divento obesa in sti giorni, vuol dire che non lo diventerò mai!!! :lol

schoolhater
beati a voi che c'è la neveeeeee
io mi diverto cn amici! :satisfied

*kate*
sciare a cortina! XD

klok
Io per adesso sto a casa.Niente di che insomma:(

serejuve90
io sto tutti i giorni in città a cercare regali..:lol e dopo natale.. mi riposooooooooo.. e vado a pattinare cn i miei amici :satisfied:lol:lol:satisfied

blood
mm io a sciare e poi alle terme...

se_rena
sto a casa e non faccio niente... che noia:faint

TH3 CH3M1ST
partenza per Vienna dal 27 fino al 4 yeah!

Adesso? Mah.. recupero i pali persi mentre studiavo :p

Ck-28

lino17
io sto a kasa e nn so ki verrà d m a natale

IPPLALA
Il giorno di natale sto da mia nonna che ha già organizzato un pranzo leggero leggero guarda... per il resto nulla di importante!

PrInCeSs Of MuSiC
Io a casa.. PURTROPPO..

mitraglietta
io..uhm..lavorando al ristorante servendo dei simpaticissimi clienti che vengono a magiare dove sto io vestito in smoking nero. tutte le clienti appena mi vedono nn capiscono più niente talmente sono figo. ehehe

cinci
Direi rilassandomi tantissimo, e programmando tanti bei viaggetti, la mia passione:lol

:hi

Jello Biafra
nella piu completa nullafacenza:lol

per favore potresti rispondere alla mia domanda sulla sezione off-topic?..solo voi potete aiutarmi!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.