Vacanze di Natale - Ke fate?
Ciao a tutti ragazzi! Come state passando queste vacanze di Natale? Raccontateci le vostre giornate!
Risposte
io mi smarrono tra casa e parenti........ unico giorno davvero davvero davvero speso benissimissimo il 27 :satisfied :blowkiss...
attività principale di tutti qsti giorni è mangiare da parenti vari..... se non divento obesa in sti giorni, vuol dire che non lo diventerò mai!!! :lol
attività principale di tutti qsti giorni è mangiare da parenti vari..... se non divento obesa in sti giorni, vuol dire che non lo diventerò mai!!! :lol
beati a voi che c'è la neveeeeee
io mi diverto cn amici! :satisfied
io mi diverto cn amici! :satisfied
sciare a cortina! XD
Io per adesso sto a casa.Niente di che insomma:(
io sto tutti i giorni in città a cercare regali..:lol e dopo natale.. mi riposooooooooo.. e vado a pattinare cn i miei amici :satisfied:lol:lol:satisfied
mm io a sciare e poi alle terme...
sto a casa e non faccio niente... che noia:faint
partenza per Vienna dal 27 fino al 4 yeah!
Adesso? Mah.. recupero i pali persi mentre studiavo :p
Ck-28
Adesso? Mah.. recupero i pali persi mentre studiavo :p
Ck-28
io sto a kasa e nn so ki verrà d m a natale
Il giorno di natale sto da mia nonna che ha già organizzato un pranzo leggero leggero guarda... per il resto nulla di importante!
Io a casa.. PURTROPPO..
io..uhm..lavorando al ristorante servendo dei simpaticissimi clienti che vengono a magiare dove sto io vestito in smoking nero. tutte le clienti appena mi vedono nn capiscono più niente talmente sono figo. ehehe
Direi rilassandomi tantissimo, e programmando tanti bei viaggetti, la mia passione:lol
:hi
:hi
nella piu completa nullafacenza:lol
per favore potresti rispondere alla mia domanda sulla sezione off-topic?..solo voi potete aiutarmi!!!!
per favore potresti rispondere alla mia domanda sulla sezione off-topic?..solo voi potete aiutarmi!!!!