Uso del cellulare in classe! dite la vostra

meghyy
Ragazzi/e che ne pensate dell'uso del cellulare in classe? Ivostri prof. vi dicono qualcosa?Voi lo utilizzate?Se,si per afre cosa?
Dite la vostra ;)

Risposte
Antonio-P
Non sono d'accordo sul fatto di dover ma soprattutto poter usare il cellulare in classe. Ci vorrebbe una severa imposizione per non farlo usare.

Cippolla
ok

Cioppy Cioppy
Nono, te lo giuro gli hanno fatto pagare una multa di 150 euro ...

Aggiunto 1 minuto più tardi:

In più una volta ci hanno fatto una lezione di un'ora sull'uso del cellulare in classe e lo dicevano pure di arrivare a darti una multa se ti capita più di una volta

Cippolla
# Cioppy Cioppy :
Nella mia scuola è severamente vietato, a un mio amico gli hanno dato 150 euro di multa per aver usato il telefono in classe ...

Aggiunto 43 secondi più tardi:

Io però ammetto di usarlo in momenti di noia ( cioè quasi sempre lol)

Non si fanno le multe se beccano qualcuno con il telefono, lo SEQUESTRANO ;)

Cioppy Cioppy
Nella mia scuola è severamente vietato, a un mio amico gli hanno dato 150 euro di multa per aver usato il telefono in classe ...

Aggiunto 43 secondi più tardi:

Io però ammetto di usarlo in momenti di noia ( cioè quasi sempre lol)

Cippolla
Nella classe mia è estremamente vietato !

pser
Nella mia classe ormai non ci dicono più nulla se teniamo il cell sul banco o se messaggiamo durante l'ora...

giuliaadele
da noi è vietato una vostra un prof ha beccato una mia amica con il cell. in classe e gli e l'ha ritirato io non l'ho mai usato non voglio problemi ne' a scuola ne' a casa(io l'ho porto il cell. ma spento in cartella e l'ho accendo dopo...come molti dei miei amici)

emanuel2398
io sn fortunato nella mia e vietato ma noi alunni lo usiamo lo stesso anche perche se i prof ci vedono al massimo ci dicono di posarlo ma nn piu di tanto

Ely00
anke nella mia scuola è vietato usare il cellulare . se lo usi sn guai seri
:(

gianolla
Nella mia scuola è vietatissimo usare il cellulare ( penso non solo nella mia). se i miei prof mi vedono usarlo in classe c'è la sospensione .

ines200
Da noi c'è proprio il regolamento scolastico che vieta l'uso del cellulare in classe, in cortile o comunque anche solo portarlo a scuola (anche se spento).
Secondo me non è giusta questa regola, anche perchè ci sono persone che tornano a casa da sole o che dopo scuola qualcuno li invita a mangiarsi una pizza e quindi dovrebbero avvertire a casa, ma non possono perchè non hanno niente con cui contattare casa.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.