Usare la tecnologia al posto del cartaceo

Giorgina4
qualcuno di voi a scuola usa l'ipad o qualcosa di simile al posto dei libri ? come vi trovate? Oppure a voi piacerebbe questo? come la pensate! e poi sapete dove poter scaricare i libri sul pc ?

Risposte
nonmeloricordoD:
Cartaceoo,su un tablet ecc non riuscirei proprio a concentrarmi, mi farei distrarre da ogni singola cosa :S

dodda
Cartaceo tutta la vita!! :D
mi viene la depressione a pensare alle future generazioni di bambini che dovranno studiare su uno schermo. Non lo trovo un salto di qualità, anzi...

pri97
il mio prof di informatica ce li farebbe usare i tablet ma le altre prof no perchè nn li sanno usare e preferiscono il cartaceo... però sarebbe figo e nn dimenticheresti mai nulla a casa!

Avenged7x
io a scuola uso i computer qualche volta dato che nella mia classe ne abbiamo uno per ogni banco... ma io preferisco i libri perchè io su un ipad non riuscirei proprio a studiare... io penso che tutti i ragazzi si mettano a giocare al posto di fare altro... io conosco uno che a scuola usava l'ipad e si era comprato pure tutti i libri. dopo un pò ha dovuto prendere i libri normali perchè su quelli di prima non riusciva a studiare niente e si perdeva in altro. io penso che la tecnologia sia posotiva per certi aspetti ma molto negativa per altri...

webb97
Io preferisco i libri cartacei ♥
Ormai sono generazione vecchio stampo ahahhaahhah
Non riuscirei a studiare su un ipad,
studiare x me significa sottolineare fare appunti a lato ecc
mi sarebbe impossibile con tutti questi metodi elettronici ♥

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.