Uno screzio col professore mi può costare il debito?

dirant
Aiuto! Ho la media dell'otto e un professore mi ha messo oggi 4.5, inutile dire che spesso e volentieri abbiamo avuto battibecchi, soprattutto lo scorso anno ad un compagno di classe mise 5 per poterlo portare in consiglio con sei, perchè credeva non meritasse il sette.
Come ho già detto sopra ho la media dell'otto, con un paio di 10, ma questo proprio non gli vado giù. Mi ha interrogato solo due volte in tutto un quadrimestre (oggi era la seconda interrogazione), la prima volta ero appena tornato da un viaggio con la scuola, oggi invecie ho studiato ma non gli è piaciuto il modo in cui ho studiato (non ho imparato tutto a memoria come gli piace a lui). Sono sicuro che mi voglia portare in consiglio con 4 per darmi il debito, c'è un modo per poter essere interrogato di nuovo per recuperare (visto che ha apertamente detto di non volermi più sentire)?
Se non ci fosse, devo veramente prendermi il debito per un "uomo" del genere o gli altri prof possono fare qualcosa?
Grazie per aver letto fin qui!

Risposte
melissap
Parlane con qualcuno.....ad esempio la coordinatrice di classe

Peppe.99
Ti capisco a volte anche a me è successo
Ma nn mi sono abbattuto infatti vadi avanti e a testa alta :)

dirant
Grazie, purtroppo però credo che la fortuna non mi basti da sola, sto con le mani nei capelli perché lavoro il 70% del tempo libero, mi sono fatto in quattro per avere una media alta e poi arriva questo qua...
É veramente avvilente...

Peppe.99
Non lo so dipende da cosa decideranno in consiglio
..cmq ti faccio i miei complimenti perchè hai due dieci piu un otto e un 4.5 non credo che abbassa la media...non mi resta che augurarti good luck :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.