Una gita indimenticabile....

Alicia97
Qual'é la gita che ricordate con piú piacere ? Perché ?
In terza media ne avevano fatta una a Venezia, ma non ho partecipato per motivi di salute :cry Cosí, per ora, quella che ricordo piú volentieri l'ho fatta in quinta elementare....
La nostra classe aveva partecipato ad un progetto di sci, cosí siamo stati per una settimana a Autrans; in Francia !! Abbiamo passato la settimana sciando fondo, girando per la cittá... Addirittura siamo andati a pattinare :D
L'ultima sera siamo andati tutti nella stanza di un compagno, e abbiamo passato la sera giocando e chiacchierando :giggle Il pomeriggio del giorno stesso l'avevo passato raccogliendo il cibo che trovavamo per il laboratori che facevamo eccetera, per avere qualcosa da mangiare la sera... peccato che poi ho dimenticato tutto sull'autobus !!!! :beatin

Risposte
Alicia97
:love ;)

asia123
:*

Alicia97
Immagino :gelato

asia123
Mmmm la gita che ricordo con piu piacere è stata quella a Torino.. non tanto x la città, musei o cose del genere, ma x le stupidaggini che abbiamo combinato io e le mie amiche.. :D

Alicia97
# Antares, :
Per un progetto di sci siete andati fino in Francia?? Che fortuna che avete!! :O_o
Noi sinceramente di gite ne abbiamo fatti veramente pochi, tutti vicino alla scuola a Roma, ad esempio al Tevere, al Colosseo ecc... -.-
La nostra gita più bella fu il campo scuola della terza elementare, siamo andati in Basilicata, abbiamo alloggiato per 6 giorni in un hotel a 5 stelle! E non abbiamo fatto altro che giocare: beach volley vicino alla spiaggia, tiro con l'arco, con la quale stavo per infilzare un mio amico :D
e escursioni in bicicletta!

Accipicchia oh, e ancora ti lamenti :laugh ?? Pensa che a noi é toccato stare tutti in una specie di colonia (con quelli delle altre scuole) e condividere la stanza fino a 4 persone anche di altre scuole :beer ! Per quanto riguarda il fatto che fosse in Francia... Non l'ho detto ma sono valdostana, dunque é vicino :bounce Se ti interessa, il progetto si chiama "Foulée Blanche" :satisfied

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# marty1998ciao :
La gita che non dimenticherò mai e poi mai è stata in terza media siamo andati 5 giorni in toscana :D i giorni più belli della mia vita! Abbiamo visitato posti stupendi,ho riscoperto un amicizia bellissima che c'era tra me e un mio amico, le serate a dormire in altre stanze, le doccie a tarda notte, le lunghe camminate,le tantissime risateee ehhhh e quante altre cose!

Un paradiso :angel !!!!!

marty1998ciao
La gita che non dimenticherò mai e poi mai è stata in terza media siamo andati 5 giorni in toscana :D i giorni più belli della mia vita! Abbiamo visitato posti stupendi,ho riscoperto un amicizia bellissima che c'era tra me e un mio amico, le serate a dormire in altre stanze, le doccie a tarda notte, le lunghe camminate,le tantissime risateee ehhhh e quante altre cose!

Antares,
Per un progetto di sci siete andati fino in Francia?? Che fortuna che avete!! :O_o
Noi sinceramente di gite ne abbiamo fatti veramente pochi, tutti vicino alla scuola a Roma, ad esempio al Tevere, al Colosseo ecc... -.-
La nostra gita più bella fu il campo scuola della terza elementare, siamo andati in Basilicata, abbiamo alloggiato per 6 giorni in un hotel a 5 stelle! E non abbiamo fatto altro che giocare: beach volley vicino alla spiaggia, tiro con l'arco, con la quale stavo per infilzare un mio amico :D
e escursioni in bicicletta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.