Troppi compiti secondo voi dovrei farli tutti (266844)

novabbe_2733
Troppi compiti delle vacanze abbiamo
Arte:fare una figura umana con la cartapesta e poi dipingerlo
Tecno:fare 6 tavole di proiezioni ortogonali e studiare
Francese:studiare tutto quello fatto durante l'anno e 12 pagine di esercizi
Inglese:leggere il libro assegnato e fare tutti gli esercizi non svolti del libro
Italiano: fare il libro delle vacanze, leggere 7 libro più scheda libro, fare 3 temi, tutti gli esercizi non fatti di grammatica (il libro delle vacanze andava portato dalla prof completo a scuola à luglio ! Però non la fatto nessuno perché eravamo in vacanza)
C'è ne sono altri ma mi trattengo, dovrei farli tutti secondo voi

Risposte
irenegiacopello
Io ti consiglio di metterti d'accordo con i tuoi amici e farli un po' per uno e mandarveli, così avrete tutti meno cose, inoltre ti consiglio di studiare solo quando sarai sicuro che ti chiederanno quegli argomenti, prima fai i compiti scritti, poi se ti dicono "interrogo su..." allora studia gli argomenti, questo è l'unico modo per fare tutto.

Vale 02
Se porpio non vuoi farli tutti, almeno qualcosa fai almeno vedranno il tuo Buon impegno

luck_00
Con la giusta organizzazione si può fare. Fai un po' per volta, magari due ore al giorno. Organizzati un piano di studi. Poi se non ce la fai, pazienza. Fai più che puoi, vedrai che gli insegnanti apprezzeranno lo sforzo.

novabbe_2733
Dubai non si trova in Arabia Saudita ma negli emiratati arabi :)

Desiree_marciano
Ciao,ti capisco perché anch' io ho sempre avuto molti compiti delle vacanze, il mio consiglio è di farli tutti in questo modo: inizia dai compiti scritti e stabilisci un programma di studio. Studiando ogni gino un po' potrai goderti comunque le vacanze e senza ansia. In bocca al lupo!

-MANUEL-.
Il mio consiglio è quello di fare la maggior parte dei compiti prima dell’inizio della scuola e di terminarli durante la prima settimana di lezioni. Purtroppo questi compiti vanno svolti perché il rischio è che i professori si lamentino o peggio ti mettano una nota . Cerca di organizzarti in questo ultimo mese di vacanza: due ore al giorno di compiti . Parti prima da una. materia e una volta finita passa a quella successiva . I compiti sono tanti lo ammetto ma ci vuole ORGANIZZAZIONE. In bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.