Torino: recupero anni scolastici
una scuola privata a torino dove recuperare 2 anni in 1? il meno caro tra tutti ma pure affidabile. Dovrei fare 4 e 5
Risposte
Ciao! non so se ti sia ancora utile ma io sto frequentando iScuola, che è una scuola on line che permette di conseguire il diploma studiando da casa. Mi sto trovando molto bene perché oltre a fornirti praticamente tutto il materiale che ti serve (lezioni libri digitali ecc.) li puoi contattare in ogni momento se hai qualche dubbio. Io lo consiglio, prova a contattarli!
Ciao Sarah,
io conosco una scuola privata di recupero anni scolastici che ha una sede stupenda a Milano. Sono molto seri e cordiali e alcuni miei amici che si sono diplomati la sono rimasti molto contenti e soddisfatti sia del prezzo che del servizio. Ho il numero del titolare. Se ti interessa te lo posso dare.
Ciaoo
io conosco una scuola privata di recupero anni scolastici che ha una sede stupenda a Milano. Sono molto seri e cordiali e alcuni miei amici che si sono diplomati la sono rimasti molto contenti e soddisfatti sia del prezzo che del servizio. Ho il numero del titolare. Se ti interessa te lo posso dare.
Ciaoo