Tim

rosy93
ciao a tutti vi vorrei kiedere se mi dite delle promozioni tim x i sms tim....e se mi dite anke cm si kiama la promozione e il pagamento xk nn riesco a kiamare il gestore tim se lo sapete x favore rispondete

Risposte
Harry --- the first
io ho 1 n° wind e 1 altro vodafone, ma con la wind ho la cosa ke x ogni minuto di kiamata ricevuta mi rikariko di 5 cent. (costa 4€ x 6 mesi).

PrInCeSs Of MuSiC
io con gli sms nn ho problemi! praticamente era da 4 mesi ke nn facevo una ricarica e la tim ha cominciato a inviarmi promozioni e me n'è arrivata una k potevi mandare 100 sms x un mese a solo 1€! io l'ho attivata e il mese dopo me n'è arrivato un altro con la proposta di riattivare l'offerta.. pensa ke è da 5 mesi ke rinnovo questa offerta!

1990fra
io ho una promozione per cui i mex mi costano 9 cent e verso tim 1 cent ma non saprei dirti come attivarla perchè a me era in automatico quando ho comprato la sim...

rosy93
ma i miei amici nn hanno tim tribu! nn conoscete un' altra promozione conveniente?????

Qualer
io uso il timtribù che va a vitamine:

25 centesimi al primo sms\chiamata e sto tutto il giorno a chiamare\1000sms gratuiti.
25 centesimi alla prima connessione internet e sto tutto il giorno a navigare (5MB massimo).
tutto questo,ovviamente, solo con i numeri timtribù.
Invece con gli altri numeri tim ci sono prezzi ottimi.

Per gli altri cellulari, si paga qualche centesimo in più del normale.

Mi trovo benissimo! Ormai è 1 anno che ce l'ho attiva.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.