Tesine..che sclero
sto impazendo per scoprire che tesina fare...
faccio una ragionieria con in più filosofia informatica e spagnolo....
???????
che faccio?
help please
faccio una ragionieria con in più filosofia informatica e spagnolo....
???????
che faccio?
help please
Risposte
cerca di nn esporre troppo le tue idee, resta di neutrale opinione e ce la fai! il mio prof di italiano era di sinistra però nn parlava solo male della destra (cioè quello che han fatto il nazifascismo, ma anche cio che han fatto di brutto quelli di stalin!) percui nn ti preocc.
hi you guys... how is it going?
mi serve un consiglio per la tesina... il 68!!quanto è rischioso secondo voi?se arriva il fascistone in commissione k si fa?
any ideas!!!??
bye;)
:satisfied
mi serve un consiglio per la tesina... il 68!!quanto è rischioso secondo voi?se arriva il fascistone in commissione k si fa?
any ideas!!!??
bye;)
:satisfied
avrà dimenticato la virgola tra le due parole! comunque mi è piaciuta la battuta!
In che cosa consiste la "filosofia informatica"? La ricerca invana della verità dei virus?!
Guarda... sinceramente dovrei pensarci anche io però ho deciso di pensare un pò meno alla scuola e dedicarmi un pò di riposo prima del rush finale... farò giusto i compiti delle vacanze :D buone vacanzeeeeeeeeeee
ma goditi le vacanze!!!
beh se ti piacciono le forze armate concetrati su quell'argomento!! quoto con veryqueen nn devi pensare alle materie da collegare, perchè come diceva il mio prof di italiano, meglio nn fare collegamenti cn alcune materie piuttosto che farli azzardati. cioè tu dimmi cosa diavolo centrano le derivate in matematica con il whisky? (era il collegamento che la mia prof di mate voleva farmi fare solo per aver dentro la sua materia, in una tesina di ambito tecnico-pratico sul whisky!
economia come materia se no la difesa in italia con le forze armate italiane ma dovrei stare più su un argomento di ragio
c sn tanti bei temi......
a te cosa piace? nn pensare subito alle materie da collegare..
a te cosa piace? nn pensare subito alle materie da collegare..