Tesina in PHP/MySQL rubata o cosa?!?

ExEcUtIvE
Con sorpresa, mentre cercavo dettagli sull'ultima edizione di non abbandonare la tua tesina, ho scoperto che una certa " Cristina.M " ha pubblicato la mia tesina in questo sito..Tesina che io ho inviato solo ed esclusivamente a voi di skuola.net tramite email per il concorso...Come si spiega questa cosa???
La tesina è raggiungibile al link:
https://www.skuola.net/tesine/concorso-tesine/tesina-database.html
Per darvi la certezza che sia la mia tesina e che non sia un "truffatore" posso darvene conferma dato che scaricandola potete notare come nel file "Leggimi per informazioni.txt" siano presenti oltre a delle informazioni da me scritte, anche i miei contatti.
Attendo con impazienza delle risposte..
Grazie.

N.B. Potrebbe trattarsi anche di un malinteso, ma vorrei esserne messo al corrente, dato che ho lavorato per 3 mesi solo alla parte tecnica (pagine php,html,db mysql,db access,tema del sito,strutturazione degli argomenti in pagine web ecc..) del progetto, e non vorrei che dopo tanto lavoro i miei meriti vadano ad altre persone.

Risposte
Daniele
Nessun Mistero né problema. Quando le tesine arrivano via email, vengono inserite manualmente dai nostri operatori, in questa caso Cristina.M. Se riusciamo a risalire anche al nome utente di chi ha inviato, attribuiamo la tesina all'utente stesso.

Nel tuo caso non è stato possibile risalire al tuo nome utente al momento dell'inserimento del contenuto, provvedo subito alla correzione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.