Studio e mal di testa

francycafy93
ogni volta che so di avere un pomeriggio intenso x via dei compiti e dello studio ho sempre un gran mal di testa che me lo porto dietro x tutto il giorno... succede anche a voi??
In quest'ultimo periodo mi succede spessissimoooo!!

Risposte
Francy1982
bravissima Francy!!! :blowkiss

francycafy93
Ritaealessio è andata benissimooooooooooo.. diplomata con 94 !!!

Amore.10
Secondo me è per lo stress....

Susannina:)
Si... io però ho trovato un'ottima soluzione: cerco di rilassarmi facendo un giro su Youtube, leggendo un libro che mi piace o chattando con la mia migliore amica (cercando di non pensare alla mole gigantesca di compiti ke ho da svolgere :dontgetit ) per mezz'ora. poi incomincio a prepararmi i quaderni e i libri con tt la calma che possiedo. quando mi siedo a lavorare il malditesta mi è già passato da un bel po'!
Spero ke su di te funzioni!

RitaeAlessio
Odio lo stress, e al'ansia da interrogazione non vedo l'ora che finisce questo mese di scuola e poi bye bye per 3 mesi aaaaaaaaa che bello xD

lenlauret
E' normale, lo stress può dare diversi problemi anche fisici, come la tachicardia, il mal di testa, il vomito, la fame nervosa, è tutto completamente normale! Ti consiglio però di stare tranquilla il più possibile, con la tua media e uno studio costante riuscirai ad andare benissimo all'esame!Cerca anche di svagarti!
:)

RitaeAlessio
# francycafy93 :
ogni volta che so di avere un pomeriggio intenso x via dei compiti e dello studio ho sempre un gran mal di testa che me lo porto dietro x tutto il giorno... succede anche a voi??
In quest'ultimo periodo mi succede spessissimoooo!!

A me capita solo quando so che devo studiare matematica.

Aggiunto 23 ore 16 minuti più tardi:

# francycafy93 :
quest'anno ho gli esami di maturità... e i prof ci stanno massacrando.. credo sempre di non farcela eppure ho la media del 7,76!!

Wow media del 7,76.
Comunque a fine anno dimmi come è andata perché l'anno prossima ci sarò io nella tua stessa condizione.

francycafy93
quest'anno ho gli esami di maturità... e i prof ci stanno massacrando.. credo sempre di non farcela eppure ho la media del 7,76!!

Federika.!
A volte, forse è xchè 6 stressata..dai troppi compiti e dalle verifiche degli ultimi mesi ;)
:hi -F.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.