Studio....
Ciao a tutti ...Volevo chiedervi se mi potete dare dei consigli sullo dtudio la mia giornata e molto impegniativa...da lunedi a sabato arivo a casa alle 15:30 prima che mangio ecc sono le 16:30 poi vado a scuola di musica e arivo a casa alle 19 poi ho i alenamenti e poi ariva lo studio lo stesso giovedi pero giovedi a casa arivo alle 21 e deve studiare ariva sabato sera e io sone a pezetini cosi picoli quasi invisibili non ce la facio piu a colegare tutto cerco di studiare ma ...:( non sono bravissima a scuola la suficienza riesco a prendere....delle verifiche o interogazioni (tranne matematica ...O.o come odio questa materia e non sono brava prendo insufficienze) pero volevo chiedervi se mi potete dare dei buoni consigli che mi possono aiutare a studiare in poco tempo che mi rimane ...???(Spero che mi capite che avendo solo domenica libera sie e distrutti da una setimana che devo superare io ) A frequento 1 superiori ....GRAZIE MILLE!!!!!!:*
Risposte
Ciao...guarda mi dispiace dirtelo,però se studi poco tempo è molto difficile arrivare a più della sufficienza!Perchè in teoria già un un 7 significa più approfondimento rispetto al 6..così come l'8 rispetto al 7... purtroppo in poco tempo non c'è molto che tu possa fare,se non impegnarti al massimo!In ogni momento libero che hai,magari anche sull'autobus per tornare a casa (se lo prendi),studiati qualcosa!E ti consiglio inoltre di stare il più attenta possibile in classe!Sembra banale ma aiuta veramente quando ti ritrovi a casa a fare i compiti! :S Questo è tutto ciò che posso dirti...spero che troverai una soluzione ^_^
Un bacio ^^
Un bacio ^^