Studiare tutto l'anno conviene?

quartu susi
può un professore di attività motorie dare all'esame un voto senza interrogare l'allunno e far prendere 6 voto finale mentre alle ammissioni aveva 6 in italiano 6 matematica 6 musica 7 storia 7 tecnica 8 geografia 7 artistica 6 attività motorie 7 scenze .all'same prove in valsi 7 e ital francese inglese mat 6

Risposte
FUFUL12
Io penso che si sia basato sul voto che avevi in motorie prima di iniziare gli esami e magari dopo aver visto come sei andato agli esami ha deciso il tuo 6.
Io ho ritirato oggi l'attestato e sono uscita con 10.
In motoria avevo già 10 e anche il giorno dell'orale mi ha fatto due domande sulle olimpiadi del 1936. :hi

**lumy**
Bè se il professore in questione non chiede niente all'esame il voto lo darà in base a ciò che l'alunno ha fatto durante l'anno , basandosi sul suo rendimento. Io ho fatto l'esame orale di 3 media pochi giorni fa e di educazione fisica non mi ha chiesto niente, alla fine nell'attestato che ho ritirato oggi il voto finale era otto. Mi ha dato questo voto perché in pagella avevo quello. Quindi si, se non chiede niente all'orale e il rendimento dell'alunno nel corso dell'anno è stato pari a 6 il professore fa uscire il ragazzo con 6 in motoria. Se non Le è chiaro qualcosa chieda pure.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.