Sto in crisi...

costanzo
buon pomeriggio a tutti.Vi dico la mia situazione .Sono in 4 liceo scientifico-tecnologico ma sto andando propio male ,alcune materie nn le capisco ma soprattutto ho paura di nn venire promosso o quantomeno rimandato in qualche materia, ecco la mia situazione del 1 quadrimestre omai i voti si sanno all'incirca:italiano 5 scritto 5 orale
latino 4 scritto 5 orale
inglese 4 scritto 5 orale
storia 6
filosofia5
matematica 4 scritto 4 orale
sistemi 5
fisica 5
biologia 7
chimica 6
ed.fisica7
secondo voi si puo' recuperare una situazione simile o e' meglio che lascio perdere .Aspetto consigli

Risposte
st3llyna
su le maniche...
dimostra buona volontà e studia... e passerai senza problemi!

scary
io frequento lo scentifico e ti dico che se ti imprgni ce la fai, cmq ti arriverà di sicuro la cartolina in inglese e latino. riguardo alla matematica dacci dentro perchè altrimenti nn dovevi scegliere lo scentifico. in bocca al lupo

Diogens
allora se ti impegni e ti cominci a farti interrogare c'è la fai, manca tanto alla fine, puoi farcela, basta studiare.

frisky
se ti impegni ce la puoi fare senz'altro io in 1° nel 1°quadrimestre avevo tutte le materie sotto tranne religione ed ed. fisica e a fine anno sono stata rimanata solo in latino perke non ero in grado di tradurre di orale invece avevo 7 e di scritto 5 il 6 ci stava ma la prof nn.....e tra l'altro io non sapevo bene l'italiano e se ce lo fatta io anke tu potresti farcela basta impegnorti un po' e se ci metti anke la volontà sarà un gioco da bambini. oggi faccio 5° e nn sn mai stata bociata e spero di nn esserlo quest'anno. in bocca lupo

ary94
dipende.. se ti impegni riesci a recuperare..ma ti devi impegnare tanto tanto =)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.