Sono l'unica che avrà un minimo di nostalgia delle medie?!

valentina c.
sono in III media, sto preparando la tesina per gli esami e comincio ad immaginarmi come sarà il colloquio d'esame; ogni volta che ci penso rimango turbata perchè realizzo che i 3 anni più belli che ho passato stanno per finire e che dall'anno prossimo cambierà tutto: amici, prof, metodo di studio (non pervenuto negli ultimi anni) etc...
Alcuni miei amici sono felici di cambiare aria ma altri no; voi come vi sentite?

Risposte
Ali Q
No, non sono uno spam: sono moderatrice del sito. E ho dato a Valentina una informazione CORRETTA.
E adesso chiudo questo topic.

bittelli
vedi che ali è uno spam nn capisci te lo dice apposta

valentina c.
Va bhe non è un problema ( Bittelli), solo che mi pensavo tarda perchè non vedevo vota!

bittelli
ali è come la cmpagna elettorale,cmq COMANDIXD

Ali Q
Valentina, non ti preoccupare, è normale che tu non veda "vota": le discussioni generali non prevedono che si assignino voti alle risposte degli utenti. Questo è possibile solo se si posta una risposta nel forum della sezione "didattica": lì e solo lì.
In ogni caso, non sei obbligata a votare nessuno: la preferenza che assegni devi deciderla liberamente, senza imposizioni. Puoi anche decidere, per esempio, di non assegnare preferenze a nessuno. Hai la piena libertà.
Allo stesso modo gli utenti della community non devono fare alcuna pressione su chi ha postato le domande per assegnare i voti. Sappi che se lo fanno, stanno trasgredendo al regolamento.
Ci siamo intesi, Bittelli?

bittelli
va bene fai come vuoi

valentina c.
Non vedo vota!!!!! Quando rispondo ai compiti lo vedo ma ora non aiutooo!!!!!

bittelli
sotto il mio parere cè scritto vota sotto quello che ti ho scritto cmq nn ti preoccupare è normalexdxdxd

valentina c.
cosa devo votare? scusa se è una cosa che ti potrà sembrare banale ma sono nuova di skuola.net

bittelli
vota peròxd

denise:)
io sono contenta invece:) mi piace conoscere nuove xsone:)

bittelli
nn ti preoccupare gli esami sono una sciocchezza vedrai dopo che li vorrai rifare cento volte,cmq la nostalgia il giorno dopo ma poi vedi nuove persone nuovi ambienti è cambia tutto

Questa discussione è stata chiusa