Sono curiosa e chiedo a voi
c'è qualcuno di voi o che voi conoscete che ha il cellulare accesso nelle ore di scuola, nella mia classe sono molti
Aggiunto 16 secondi più tardi:
??
Aggiunto 16 secondi più tardi:
??
Risposte
Nella mia scuola non chiedono neanche di spegnerlo ormai ma solo di tenerlo in silenzioso... Per chi ha il 3G è norma (di nascosto ovviamente) anche andare su internet... Ma da quel che sento da vecchi compagni di classe è così anche nelle altre scuole
Ciao!
La mia abitudine è quella di portare sempre il cellulare a scuola, ma di tenerlo spento.
Lo accendo solo se so che nella mia famiglia qualcuno dovrebbe o potrebbe scrivermi se mi viene a prendere all'uscita dalla scuola, viceversa osservo la norma scolastica. :hi
La mia abitudine è quella di portare sempre il cellulare a scuola, ma di tenerlo spento.
Lo accendo solo se so che nella mia famiglia qualcuno dovrebbe o potrebbe scrivermi se mi viene a prendere all'uscita dalla scuola, viceversa osservo la norma scolastica. :hi
Nella mia scuola avere il cell acceso ormai è diventata un abitudine,solo il 5% non porta il cell a scuola!!
nella mia skuola (media) prima era permesso tenere il cellulare ovviamnete spento,poi dato k alcuni facevano i deficenti nei bagni kn le telecamere hanno proibito di tenerli e appena si entra in classe vanno messi in un cassetto
Sii anche in classe mia, come in ogni scuola del resto, una volta scoperta la password nn ci vuole niente (pensate che e stata cambiata un qualcosa come 3 volte in un anno)
purtroppo accade in tutte le scuole, di ogni livello, già è difficile stare attenti, se poi capitano altre distrazioni, addio ... eh, nessuno si preoccupa mai degli altri..
Io non tengo il cell acceso durante le lezioni ma purtroppo quasi tutti nella mia classe lo fanno!!
A ricreazione sì è acceso ma solo quei 10 minuti xk il regolamento scolastico lo permette.
Credo che ci sia il tempo x tutto ma a scuola si va per imparare qualcosa, se si vuole messaggiare lo si può fare tutte le altre ore del giorno!!
Evelyn :hi
A ricreazione sì è acceso ma solo quei 10 minuti xk il regolamento scolastico lo permette.
Credo che ci sia il tempo x tutto ma a scuola si va per imparare qualcosa, se si vuole messaggiare lo si può fare tutte le altre ore del giorno!!
Evelyn :hi