Sono a rischio bocciatura?(superiori)
Buona sera... Volevo sapere se sono a rischio o comunque a bocciatura assicurata con le suddette medie
6
7
5.5
2.8
4
5.8
6.5
6.5
6.5
6
5(però tecnicamente ogni singolo argomento è stato recuperato,basti dire che da due sono passato a 5 di media , e avevo due anche nel primo quadrimestre.. purtroppo mi porto il peso dei voti negativi a inizio quadrimestre nella media )
In ogni caso da marzo in poi il mio andamento generale è molto salito in positivo.di assenze ne ho fatte solo 13, e come comportamento sono tranquillo.(da 8)
6
7
5.5
2.8
4
5.8
6.5
6.5
6.5
6
5(però tecnicamente ogni singolo argomento è stato recuperato,basti dire che da due sono passato a 5 di media , e avevo due anche nel primo quadrimestre.. purtroppo mi porto il peso dei voti negativi a inizio quadrimestre nella media )
In ogni caso da marzo in poi il mio andamento generale è molto salito in positivo.di assenze ne ho fatte solo 13, e come comportamento sono tranquillo.(da 8)
Risposte
non credo
2 o 3 esami non te li toglie nessuno ma di sicuro non ti faranno ripetere l'anno (salvo che abbia 6 in condotta o ne abbia combinata qualcuna :-D).
no non sei a rischio bocciatura ma forse avrai dei debiti(cerca di portare i cinque a sei)!!!