Sondaggio:lingua straniera che preferite

thbestfortestser
quale lingua straniera è la vostra preferita?

Risposte
fabio17-07-11
Ahahah beh scherzi (e citazioni) a parte l'inglese mi è sempre piaciuto, è una lingua molto facile. L'amore per il francese me l'ha invece trasmesso mon pére.

Mazzini98
Ti riferisci a me???!?
Per informazione sono maschio! ahahahah :)

Paolo Argento
Eccezionale! Anche il cinese questa giovanissima poliglotta

Mazzini98
Studio inglese e tedesco, e precedentemente ho studiato francese a scuola e spagnolo da autodidatta... Devo dire che preferisco il tedesco tra queste quattro... E' anche molto affascinante il cinese!!!

Antonio-P
Inglese sicuramente! Il francese ci sta anche!

Paolo Argento
Perbacco quante parolacce tutte insieme. Non so, se tu avessi amato la lingua tedesca per esprimere gli stessi concetti chissà quale sgomento avresti suscitato per l'accozzaglia fra significato e pronuncia...scherzavo, preferisco la lingua inglese ma non per i tuoi stessi motivi...

fabio17-07-11
L'inglese è indubbiamente la mia preferita, ma anche il francese ha il suo fascino:

"Adoro la lingua francese. Io le ho provate tutte ma il francese resta la mia preferita, è una lingua fantastica. Soprattutto per pronunciare oscenità. Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperies de connards d'enculé de ta mère. Sentite? È come pulirsi il c**o con la seta. Ne sono affascinato." (cit. Merovingio - Matrix Reloaded)

mary6000
inglese

D1rectioner
inglese 4ever :clap

cris4
Io amo l'italiano (non sono italiana ) e mi piace assai il tedesco e l'inglese lo impari perche' e' una necessita' nei nostri giorni.

Paolo Argento
La mia lingua preferita é l'inglese. Lo spagnolo lo comprendo, il francese un po' meno

babyllo
Inglese :gh

Alice Tribastone
assolutamente Francese e... da un po' anche il tedesco :D

Io amo il francese!! *^* E l'arabo! Per non parlare del tedesco.. (mia madre è nata in Germania!)

thbestfortestser
anche io adoro il tedesco!e mi piacerebbe imparare il giapponese o il cinese.

__La_CoCcOlInA__
Studio inglese perchè mi è sempre piaciuto, ma adoro il tedesco!!! vorrei provare a imparare il giapponese e il russo...

paoletto2
La mia lingua preferita e' lo spagnolo. Ma mi piace anche il suono della lingua francese.

ilarialove
francese :)))

Cicerone97
Inglese :D

.anonimus.
Io personalmente amo lo spagnolo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.