Sondaggio: quale beffa sarebbe peggiore?

troppapaura
sondaggio: quale ritenete sia più una beffa?

bocciati alla maturità con 59

o

promossi ma con 99?

Risposte
marie_bulsara
sicuramente bocciati con il 59, perché per un solo punto bisogna ripetere comunque l' anno scolastico, mentre comunque il 99,è un buonissimo voto, e non bisognerebbe lamentarsi, perché comunque in questo caso non è quel punto a determinare il successo nella carriera ;)

Giuliakitty92
io credo bocciare con il 59, credo che a tutti darebbe fastidio bocciare solo per un punto.. quelli che prendono 99 non si dovrebbero lamentare perché comunque sono considerati intelligenti. da tutti. e 99 credo sia un bel punteggio se non esagerato per alcuni.

.anonimus.
Queste sono le tipiche domande da uno come te, noto da anni per incutere "troppapaura", e ti faccio persino contento rispondendoti bocciati con 59. Perchè con 59 si è bocciati, mentre col 99 è vero non avrai il 100 ma sei comunque ritenuto uno dei migliori e poi c'è anche da sfatare questa cosa del punteggio, poi nella vita il punteggio del diploma non sarà di rilevante importanza.
Ciao Laura!

dany6502
bocciati con 59

Socks
Già.

sampei171
99

giogio:)
bhe... a volte potrebbe essere anche sfortuna...

Kekko1111
Promossi con 99 e peggio. Uno studia tanto e non ha 100 per un punto 59 invece vuol dire che te lo meriti

giogio:)
bocciati alla maturità con 59...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.