Sondaggio: qual è la materia k odiate di +?
Io la tecnica!
Risposte
farai più scienze di me quindi?
si!! :lol :lol :lol , non vedo l'ora!
quindi devi andare al liceo delle scienze applicate? io a quello scientifico e farò latino :(
latino dovrebbe esssere terribile, ma nel mio liceo faccio informatica al posto del latino!!
io fisica lo farò l'anno prossimo. è così terribile?
Fisica!
io durante l'ora di ed fis gioco a pallavolo. non mi stanco xk mi piace
si ma a volte è stancante!
dai educazione fisica è la materia migliore perché non siamo costretti a stare dietro ai banchi! :D
grande strange, anche io odio ginnastica xD
Aggiunto 26 secondi più tardi:
xò cme dice lucadiego preferisco anche io ed fisica a matematica
Aggiunto 26 secondi più tardi:
xò cme dice lucadiego preferisco anche io ed fisica a matematica
Ma matematica è bella!! :)
poverina! a me l'ed fis piace xk è un'ora di svago. e anche se mi incolpano è sempre meglio che fare matematica! :lol
La materia che odio di più è (rullo di tamburi)...educazione fisica! ù_ù Non si fa altro che sudare e prendersi storte! :stars Senza contare che nei giochi a squadre se la mia squadra perdeva incolpavano sempre me! -.-''
è bello disegnare gli omini stilizzati e le casette... :daidai
è molto meglio disegnare con i pastelli. le tempere sono difficili da usare e poi mio libro di arte è tutto macchiato di colori! :lol
io nelle medie ho avuto dei professori di disegno pessimi, non mi hanno mai insegnato a disegnare e quando disegnavo disegnavo solo con i pastelli e mai con le tempere!
io da piccola adoravo disegno solo che la mia prof me l'ha fatto odiare!
ank a me!
beh a me disegno piace solo se devo fare l'albero con la casetta :D se devo fare ad esempio un quadro di picasso poi non mi piace più!
Brava!! :lol