Sondaggio: qual è la materia k odiate di +?
Io la tecnica!
Risposte
io odio l'arte ma forse perchè la prof. non è mai riuscita a convolgermi, le sue lezioni erano pesanti e noiose!!!!
Per me lingue straniere!
costruzioni.... ORRIBILE
a me nn piace storia xke nn importa x nnt sono ks vekkie vissute
geografia. me ora la prof mi sta facendo odiare anke italiano ( ke prima a me piaceva!!)
# Mario64 :
A me piaceva l' algebra ma poi in 2 media ho incontrato una professoressa molto antipatica :uhm e ora me l' ha fatta odiare.
a me è successo lo stesso ma con l'arte!
A me è successo il contrario x fortuna! :pp
A me piaceva l' algebra ma poi in 2 media ho incontrato una professoressa molto antipatica :uhm e ora me l' ha fatta odiare.
Tecnica e arte...nn le sopporto proprio...sarà k ho avuto un insegnante pessima... :madno
molto interessante invece è fisica :pp
molto interessante invece è fisica :pp
per la serie... gli opposti si attraggono
Io voto in base ai ricordi del liceo... Sicuramente la più odiata era filosofia... la detestavo a morte, mai studiata e un 4 perenne :lol
A quanto pare siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda io e te Francy cara :love
Buahuahauah
# Francy1982 :
Fisica!
A quanto pare siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda io e te Francy cara :love
Buahuahauah
appunto!
io odio storia dell'arte...la trovo decisamente inutile e poco interessante (ovviamente inutile x me k nn ho intenzione di diventare un critico d'arte,disegnatore,...xD)nn potrebbero toglierla e tenere solo disegno tecnico!? =)
sicuramente arteeeeeee!!! :lol :lol :lol
votateee che alla fine poi raccogliamo le somme e capiamo quale è la materia più odiata da Skuola.net :blowkiss
si hai ragione! beh come avrete di certo capito io odio le scienze!
Ragazzi scusatemi...ma non stavamo parlando della materia più odiata? o_O
a me piacciono invece..
a me le scienze non piacciono (vabbe che ho scelto liceo scientifico ma non avevo alternative dato che non mi piace nessuna materia! :))
si!