Sondaggio!
Che scuola frequentate? E vi siete pentiti della scelta che avete fatto?
Risposte
Frequento il Liceo delle Scienze Umane, e se tornassi indietro farei lo scientifico.
Ciao Giada, io frequento un istituto tecnico, indirizzo turistico.
No, non mi sono pentita, semplicemente pensavo che mi prendesse un po' di più (come materie soprattutto), ma comunque mi piace come scelta.
Un bacione.
Rebecca. :hi
No, non mi sono pentita, semplicemente pensavo che mi prendesse un po' di più (come materie soprattutto), ma comunque mi piace come scelta.
Un bacione.
Rebecca. :hi
Ho frequentato la ragioneria e mi son laureata in economia.
Avrei voluto intraprendere un indirizzo artistico. :)
Avrei voluto intraprendere un indirizzo artistico. :)
io ho scelto il Liceo Artistico eeee boh penso che non mi pentirò mai della mia scelta
Buona serata,
Fabrizio Paolini
Buona serata,
Fabrizio Paolini
Grazie mille
Comunque anche io in quarta ho avuto un momento di crisi e sconforto e mi chiedevo perché avessi scelto il liceo linguistico, ma in quinta tutto è passato e mi sono trovata bene. Non farne un dramma, magari è solo il periodo molto stressante...trova molti interessi che ti distraggano dalla scuola e vivila serenamente
Potevo pensarci prima
Se proprio ti pesa puoi pensare ad un istituto tecnico del turismo, così continui con le lingue e non devi andare all'università
Io l' alberghiero mi trovo benissimo
Anche io frequento il liceo linguistico.. Ma purtroppo mi sono pentita della mia scelta, mi sono resa conto che avrei potuto fare una scelta migliore.. Ma ormai arrivata in quarto continuo questo percorso..
Io ho fatto il liceo linguistico, a volte è stata dura, ma non me ne pento, rifarei la stessa scelta altre mille volte!