Skuola.net al TG1 parla dell'anno scolastico all'estero
Venerdì dalle 20;30 alle 21;00 Skuola.net parlerà dell'anno scolastico all'estero nella video chat del TG1. Scrivete di seguito le vostre domande....
e venerdì sera collegatevi a questo link_
http://www.tg1.rai.it/dl/videochat/ContentSet-187fc8e6-11ea-41d1-8618-9cb0a65c6cbe.html
Per ascoltare in diretta Daniele e riproporre in diretta le vostre domande
e venerdì sera collegatevi a questo link_
http://www.tg1.rai.it/dl/videochat/ContentSet-187fc8e6-11ea-41d1-8618-9cb0a65c6cbe.html
Per ascoltare in diretta Daniele e riproporre in diretta le vostre domande
Risposte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol
Avete seguito la trasmissione???
Io ho fatto questo tipo di iniziativa e per me che sono una liceale del liceo linguistico è servita molto e poi è un buon inizio per il mondo del lavoro,ma ti può servire per conoscere il mondo,per socializzare e impare qualcosa di più!
Vorrei fare una domanda io sono andata in Germania ma vorrei sapere quali altri paesi aderiscono a questa iniziativa? In italia quante sono le associazioni si occupano di questi scambi scolastici?
Grazie :hi
Vorrei fare una domanda io sono andata in Germania ma vorrei sapere quali altri paesi aderiscono a questa iniziativa? In italia quante sono le associazioni si occupano di questi scambi scolastici?
Grazie :hi
ma bisogna avere una media alta per poter fare un anno in una scuola all'estero?
a me piacerebbe tanto fare un periodo di studio all'estero, però non so a chi rivolgermi, e quanto mi verrebbe a costare?
ciaooooooooooooooo io voglio ke la scuola la sterminiamo!!
i risultati di lingua degli esami di maturità sono + bassi rispetto ad altri paesi, a cosa è dovuto questo fatto??a meno possibilità di studiare all'estero??
ma io mi sono sempre chiesto: ma tutti questi che poi vanno a fare viaggi all'estero non perdono solo del tempo e poi devono fare il doppio della fatica per recuperare i compiti a scuola quando tornano!?!?!?
tutti gli studenti italiani vogliono studiare altrove, è forse colpa delle scuole non troppo convincenti?
CIao Selena hai idee o domande da proporci?
:hi