Siete mai stati...
Qualcuno di voi è mai stato nella mia città, a Bergamo? Come l'avete trovata? Vi è piaciuta? La rimpiangete?
Risposte
paraskeuazo:
:| marò calma! non credo proprio che cinci avesse intenzione di prendere in giro...
Esatto Non ti volevo prendere in giro... era solo per dire che bello!
:| marò calma! non credo proprio che cinci avesse intenzione di prendere in giro...
mi prendi in giro?!?!?!:weapon
Uau...
mai stata, però al mare ho conosciuto tre ragazze di Bergamo: Giulia, Chiara e Laura....
Eh sì, davvero vicini siamo!
mia zia è di Bergamo
sisi mi piace come cittadina,tranquilla, gente bella e simpatica, poi io sono di Verona siamo vicini di casa...
xD
sisi mi piace come cittadina,tranquilla, gente bella e simpatica, poi io sono di Verona siamo vicini di casa...
xD
idem :con
anke io
io nn ci sono mai stato
Castelli Calepio è un paese della provincia di Bergamo vicino a Palazzolo sull'Oglio, verso Brescia... è difficile da spiegare
dove si trova??
Lo conosci?
ah si
*mary*:
aspetta.. non mi ricordo...
ah si, boltiere! conosci?
Ho capito... Io sono spesso in un paesino vicino (ci abitano parenti) che è Castelli Calepio
Bergamo...
vista una volta, di sfuggita.
Se devo dire la verità, non è che mi sia piaciuta tanto. Però Milano (ci ho abitato per un mesetto o poco più) mi piace ancora di meno.
Sono città ordinate ed efficientissime (Milano è proprio l' immagine della città ricca europea), ma sinceramente sono grigie e squadrate.
Forse non ho colto l' essenza della città (comunque ci sono stato una giornata), ma non l'ho sentita "accogliente", come ho sentito Roma o come ho sentito altre città. Anche a Milano ho avuto la stessa impressione: troppo cemento (anche se Bergamo è più verde di Milano)
Sarà che ormai sono innamorato di Roma (e di Napoli in primis, ovviamente), ma Bergamo non mi attira.
Certo, però, è una città molto organizzata, questo lo devo dire.
Poi, per il resto, lascio le impressioni a chi ha visto Bergamo meglio di me.
vista una volta, di sfuggita.
Se devo dire la verità, non è che mi sia piaciuta tanto. Però Milano (ci ho abitato per un mesetto o poco più) mi piace ancora di meno.
Sono città ordinate ed efficientissime (Milano è proprio l' immagine della città ricca europea), ma sinceramente sono grigie e squadrate.
Forse non ho colto l' essenza della città (comunque ci sono stato una giornata), ma non l'ho sentita "accogliente", come ho sentito Roma o come ho sentito altre città. Anche a Milano ho avuto la stessa impressione: troppo cemento (anche se Bergamo è più verde di Milano)
Sarà che ormai sono innamorato di Roma (e di Napoli in primis, ovviamente), ma Bergamo non mi attira.
Certo, però, è una città molto organizzata, questo lo devo dire.
Poi, per il resto, lascio le impressioni a chi ha visto Bergamo meglio di me.
aspetta.. non mi ricordo...
non ci sono mai stata..ki sa com'è
scusa mary in ke città abita??
gia è molta bella.. ah ma io sono venuta a bergamo, a casa della mia amica.. lei pero abita in un paese fuori città.. si la foppapedretti è in serie a, pero sinceramente non so bene la posizione :)