Siete mai stati...

cinci
Qualcuno di voi è mai stato nella mia città, a Bergamo? Come l'avete trovata? Vi è piaciuta? La rimpiangete?

Risposte
cinci
paraskeuazo:
:| marò calma! non credo proprio che cinci avesse intenzione di prendere in giro...

Esatto Non ti volevo prendere in giro... era solo per dire che bello!

paraskeuazo
:| marò calma! non credo proprio che cinci avesse intenzione di prendere in giro...

Karmabelle
mi prendi in giro?!?!?!:weapon

cinci
Uau...

Karmabelle
mai stata, però al mare ho conosciuto tre ragazze di Bergamo: Giulia, Chiara e Laura....

cinci
Eh sì, davvero vicini siamo!

LadyGiu92
mia zia è di Bergamo
sisi mi piace come cittadina,tranquilla, gente bella e simpatica, poi io sono di Verona siamo vicini di casa...
xD

cioccolatina
idem :con

pukketta
anke io

chitarrista92
io nn ci sono mai stato

cinci
Castelli Calepio è un paese della provincia di Bergamo vicino a Palazzolo sull'Oglio, verso Brescia... è difficile da spiegare

ViKyFeK
dove si trova??

cinci
Lo conosci?

jasmine94
ah si

cinci
*mary*:
aspetta.. non mi ricordo...
ah si, boltiere! conosci?

Ho capito... Io sono spesso in un paesino vicino (ci abitano parenti) che è Castelli Calepio

Qualer
Bergamo...

vista una volta, di sfuggita.

Se devo dire la verità, non è che mi sia piaciuta tanto. Però Milano (ci ho abitato per un mesetto o poco più) mi piace ancora di meno.
Sono città ordinate ed efficientissime (Milano è proprio l' immagine della città ricca europea), ma sinceramente sono grigie e squadrate.

Forse non ho colto l' essenza della città (comunque ci sono stato una giornata), ma non l'ho sentita "accogliente", come ho sentito Roma o come ho sentito altre città. Anche a Milano ho avuto la stessa impressione: troppo cemento (anche se Bergamo è più verde di Milano)

Sarà che ormai sono innamorato di Roma (e di Napoli in primis, ovviamente), ma Bergamo non mi attira.

Certo, però, è una città molto organizzata, questo lo devo dire.

Poi, per il resto, lascio le impressioni a chi ha visto Bergamo meglio di me.

*mary*
aspetta.. non mi ricordo...
ah si, boltiere! conosci?

ViKyFeK
non ci sono mai stata..ki sa com'è

jasmine94
scusa mary in ke città abita??

*mary*
gia è molta bella.. ah ma io sono venuta a bergamo, a casa della mia amica.. lei pero abita in un paese fuori città.. si la foppapedretti è in serie a, pero sinceramente non so bene la posizione :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.