Secondo voi!!!????????entrate?
ciao, secondo voi qual è meglio fra questi 2 licei?? il liceo artistico di brera o caravaggio??
ditemi il xké!!!!!!
ditemi il xké!!!!!!
Risposte
Concordo con tutte e 3... :clap
molte volte non è solo il liceo ad essere il migliore, ma molto dipende dalla sezione...
Aggiunto 1 ore 51 minuti più tardi:
:lol
Aggiunto 1 ore 51 minuti più tardi:
:lol
# **lumy** :
Hai ancora tempo per scegliere il liceo hai 12 anni, quindi... non ti focalizzare solo su questi due perché magari più avanti cambierai gusti e vorrai fare una scelta differente. Non so praticamente nulla su questi licei, quindi aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più. Però ripeto che avendo 12 anni dovrai fare la 3 media magari in quest'anno cambi idee. Ciao :hi
Concordo pienamente con te Cele! Io e i miei compagni abbiamo cambiato idea molte volte :yes Quasi sicuramente accadrà anche a te ma hai tutto il tempo per fare la scelta giusta. Io personalmente non conosco qui licei. Dovresti chiedere un parere a chi li ha frequentati, metterli a confronto e poi decidere qual è il migliore.
Hai ancora tempo per scegliere il liceo hai 12 anni, quindi... non ti focalizzare solo su questi due perché magari più avanti cambierai gusti e vorrai fare una scelta differente. Non so praticamente nulla su questi licei, quindi aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più. Però ripeto che avendo 12 anni dovrai fare la 3 media magari in quest'anno cambi idee. Ciao :hi