Secondo voi sono a rischio?

Yyzzzzzal
Ciao raga, qualcuno con esperienza potrebbe rispondermi per favore, io ho fatto un po di cavolate quest anno e voglio capire se rischio l insufficienza in condotta,delle note che ho oreso sono: ho consegnato il quaderno di un mio compagno al prof pk nn ho fatto i compiti e mi ha sgamato e quando eravamo andati in gita son tornato a casa da solo e non si poteva e mi hanno sgamato.

io ho molta paura del insufficienza quindi per favore rispondete e se avete qualche consiglio per alzare il voto sarebbe molto utile

Risposte
mari_belieber_1994
Ciao! Per rimediare alla situazione dovresti provare a comportarti in maniera adeguata e consona alla situazione e all'ambiente scolastico. Comprendo che a volte a scuola si possa voler fare delle marachelle ma vanno tutte a tuo discapito. Deve essere una cosa che viene da te

Fabrizio Del Dongo
Un voto in condotta insufficiente oregiudica l'anno scolastico, anche se tutti i voti di profitto sono positivi.Cerca, innanzututto, di comportarti in modo corretto e di rispettare scrupolosamente le regole. Credo che tu sia sul filo del rasoio e tutto dipende da te.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.