Secondo voi mi rimanderanno?

Lady_Lyra
Allora, la mia situazione é questa: ho voti che vanno dal 6 all'8 e una media del 5.50 in mate (ho preso un 5,50, un 6,50, un 4 e un 6). Secondo voi mi grazieranno oppure no?
Grazie in anticipo.

Risposte
martinaz004
La bocciatura non dipende solo dai voti, ma da latri aspetti come il tipo di scuola, l'andamento dei voti, il tuo impegno eccetera.
Verrai sicuramente rimandato con un 5.50, oppure non ti daranno neanche il debito per cosi poco, impegnati di più l'anno prossimo.
è un pò tardi per dare questa risposta, in ogni caso come è andata?

gloriassss
Innnanzi tutto in bocca al lupoo! Poi, secondo il mio modestissimo parere con l'ultimo sei in matematica hai dimostrato più impegno o l'insegnante ha mostrato un segno di grazia, per cui, se hai tutte sufficienze e solamente un 5,5 in matematica e la tua prof (specialmente) non è estremamente severa nei confronti della sua materia, allora sei ovviamente promossa! Probabilmente possono esserci altre n variabili a contrastare la mia opinione ma mettiti l'anima in pace perché un semplice numero non è tutto nella vita, e se ciò ti costerà ripetere l'esame a settermbre non sarà poi così impegnativo tranquilla. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.