Secondo voi mi metterà il debito?

romansoutchkov99
Secondo voi mi metterà il debito?

Salve a tutti, vado al primo anno di un liceo scientifico, mai stato bocciato fino adesso. La mia situazione è questa, ho:
6 ITALIANO
6 LATINO
7 SCIENZE
7 EDUCAZ. FISICA
8 FISICA
8 ARTE
5.75 STORIA (ha detto che mi fa qualche domanda dal posto, e mi mette 6)
6 INGLESE
5.6 MATEMATICA
DISTINTO RELIGIONE
9 COMPORTAMENTO

Secondo voi mi metterà il debito in Matematica? Nel primo quadrimeste ho avuto 6 (con una media del 5.75).. adesso mi manca ancora da fare una verifica, e cercherò di farla al meglio, ma in questa situazione secondo voi me lo metterà il 6, oppure sarò rimandato a settembre?

Attendo risposte, grazie in anticipo.

Risposte
sabrina.moi.54
Dipende da che rapporto hai con questi professori, se hai un buon rapporto puoi stare tranquilla/o che passi subito altrimenti magari matematica potrebbero lasciartelo. Buona fortuna

Aggiunto 2 secondi più tardi:

Dipende da che rapporto hai con questi professori, se hai un buon rapporto puoi stare tranquilla/o che passi subito altrimenti magari matematica potrebbero lasciartelo. Buona fortuna

Kekko1111
Non dipende solo dalla media aritmetica ma anche da come stai attento in classe se rispondi bene alle domande comunque se pendi almeno sei alla verifica il debito non credo te lo mettera

gio1122
Secondo me, dovresti metterti sotto e studiare bene per la verifica. Se riesci a prendere almeno 6, non ti rimanda :)

pepebambi
secondo me no :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.