Secondo voi mi bocciano? (302329)
Salve! Faccio il linguistico e purtroppo sono insufficiente sul quattro in tedesco e matematica, in spagnolo ho un 6, in italiano 8, inglese 8, latino 6, scienze e geografia (i voti sono uniti) 6, educazione civica 7 e storia 7. Secondo voi mi bocciano o mi risparmiano e mi danno il debito? Faccio la seconda superiore.
Risposte
Secondo me non bocci
Ciao! Come è andata alla fine?
Non penso proprio che ti bocceranno ma stringi i denti e cerca di recuperare le lacune che hai. Immagina di essere un fiore che ormai è nato ma è secco perchè non è stato innaffiato. Cerca di respirare vita attraverso l'acqua dello studio! ;)
Sarebbe molto utile che ti fosse assegnato il debito in entrambe le materie. se non lo superi, non sarai ammesso alla classe successiva.
Ciao,
per la bocciatura non penso,
tu comunque prova a rimediare portando queste materie al meno nella media del 5.
in tal modo dimostri ai prof. la tua buona volontà di studio e che c'è la metti tutta in queste materie.
così il consiglio di classe può anche decidere di promuoverti senza debiti.
saluti.
per la bocciatura non penso,
tu comunque prova a rimediare portando queste materie al meno nella media del 5.
in tal modo dimostri ai prof. la tua buona volontà di studio e che c'è la metti tutta in queste materie.
così il consiglio di classe può anche decidere di promuoverti senza debiti.
saluti.