SECONDA PROVA ALLA MATURITA'
CIAO A TUTTI...:hi
MATURANDI E NON!!!!
Secondo voi nelle rispettive scuole quali saranno le materie di seconda prova e quali commissari saranno esterni e quali interni?!?!?!
E soprattutto, dato che l'anno scorso le materie erano uscite l'8 gennaio (mentre gli altri anni all'incirca attorno al 20-25 dello stesso mese)...
credete che ci siamo quasi?!?!?!?
Quando usciranno???? :dozingoff
Che ne pensate???
:hi
MATURANDI E NON!!!!
Secondo voi nelle rispettive scuole quali saranno le materie di seconda prova e quali commissari saranno esterni e quali interni?!?!?!
E soprattutto, dato che l'anno scorso le materie erano uscite l'8 gennaio (mentre gli altri anni all'incirca attorno al 20-25 dello stesso mese)...
credete che ci siamo quasi?!?!?!?
Quando usciranno???? :dozingoff
Che ne pensate???
:hi
Risposte
Aspettiamo...
sì, fa proprio un effetto diverso viverla in prima persona!!! :congiuntivite
sì, fa proprio un effetto diverso viverla in prima persona!!! :congiuntivite
Speriamo che come seconda prova non esce economia.... L'unica cosa che mi preoccupa è proprio questa seconda prova!!!!
Si si ci siamo quasi, forse per la prossima settimana avremo il responso. Io devo essere certo che come da tradizone la seconda prova sia di Latino (essendo stata l'anno scorso greco) e poi che matematica sia interna, ciò è di vitale importanza!!
Prima o poi doveva capitare, è arrivato pure il nostro turno di noi del '90 :lol io ho visto due generazioni di maturandi su questo sito, fa un certo effetto essere protagonista in prima persona ora :lol
Prima o poi doveva capitare, è arrivato pure il nostro turno di noi del '90 :lol io ho visto due generazioni di maturandi su questo sito, fa un certo effetto essere protagonista in prima persona ora :lol
Si ci siamo! Io sono nel panico, specialmene per la seconda prova... aspettiamo...