Se non si recupera un debito si boccia??
Io passo in 1 media e vorrei sapere se non si recupera un debito si boccia??
Voi in 1° prendevate appunti? Poi avreste consigli da darmi per le Medie? Ultima domanda: Voi fate laboratori dopo scuola, tipo ceramica, coro ecc.. questi laboratori organizzati dalla scuola, voi li fate?
WOW quante domande XD
Voi in 1° prendevate appunti? Poi avreste consigli da darmi per le Medie? Ultima domanda: Voi fate laboratori dopo scuola, tipo ceramica, coro ecc.. questi laboratori organizzati dalla scuola, voi li fate?
WOW quante domande XD
Risposte
Facile che te lo porti avanti e dovrai recuperarlo durante fine quadrimestre
:victory
Grazie, da noi li hanno sempre fatti extra-scolastici i laboratori e credo che farò o strumento o coro... :D
Le medie sono belle, peccato che però passano in fretta e te ne accorgerai quando arriverai in terza. Per i laboratori, quando andavo io, in prima e seconda li facevamo il lunedì pomeriggio ma era sempre orario scolastico, mentre in terza li facevamo il giovedì mattina sempre durante l'orario scolastico. Mentre adesso li hanno tolti e se i prof li organizzano, vengono fatti nelle ore extra-scolastiche.
Ok! Grazie mille! :D
Non pensare molto al debito, non è difficile da recuperare... per quanto riguarda gli appunti quello dipende solo da te e dalla tua capacità di attenzione, se riesci a ricordare le cose e a seguire senza appunti tanto meglio, altrimenti il mio consiglio è di prenderli, poi saranno i professori a guidarti verso il metodo migliore...
Io c'è lo avevo malo tolto
;)
le medie sono bellissime da fare io mi trovai benissimo e le sfruttate al massimo io come laboratorio facevo disegno anche se non ero molto brava poi quel laboratorio era materia obbligatoria per tutti mi sono divertita un sacco.
:)
:)
Ok grazie!!!!
Io in classe sarò già con alcune mie amiche e sono
sicura che m troverò bene!!! ;)
Grazie ancora :)
Azzu :D
Io in classe sarò già con alcune mie amiche e sono
sicura che m troverò bene!!! ;)
Grazie ancora :)
Azzu :D
Le medie sono un grande passo per tutti, non ti preoccupare è più che normale. Gli appunti a dirti la verità io non li prendevo, e ne ho pagato le conseguenze in futuro, quindi è meglio prenderli sempre, cosi a casa quando studierai per le verifiche, farai il 50% della fatica in meno. L'unico consiglio che ti posso dare è di farti più amici possibili, le medie sono una bellissima esperienza, soprattutto se la passi insieme con amici. Di laboratori nel corso dell anno ce ne sono un infinità, io facevo teatro, ti consiglio di fare tutto ciò che ti interessa particolarmente se puoi, è anche un modo per scoprire i tuoi talenti futuri. Spero di esserti stato utile, per altre domande scrivimi pure.