Scuole superiori (consigli per futura carne fresca)
Salve gente! Quest'anno ho esami di terza media :O Che dire, sono sotto tensione e molto preoccupato! L'anno prossimo avevo in mente un bel Liceo Scientifico con opzione Scienze Applicate.. Ma prima di entrare sullo specifico volevo chiedere a tutti voi: che consigli mi date per il liceo? Magari qualcuno dica qualcosa sulle sue esperienze.. Abbigliamento, approccio con lo studio, professori.. Compagni. Con quest'ultimo argomento. Compagni. Voi avete avuto difficoltà a relazionarvi con loro? Avete fatto subito amicizia? Io ho paura di restare forever-alone dal prossimo anno ahahahah
Risposte
Purtroppo le persone che incontrerai non le puoi scegliere. Dipende molto dalla classe...ne ho viste di molto legate, nella mia invece era l'opposto! Ma troverai sicuramente degli amici
Dipende da dove capiti ma non farai fatica a trovare amici tranquillo ahaha
Io frequento il liceo linguistico
Non serve un abbigliamento preciso..
Lo studio bhe è molto di più rispetto a quello delle medie è normale ma dipende da te e dal tuo metodo di studio..
Ti troverai bene tranquillo! :)
Io frequento il liceo linguistico
Non serve un abbigliamento preciso..
Lo studio bhe è molto di più rispetto a quello delle medie è normale ma dipende da te e dal tuo metodo di studio..
Ti troverai bene tranquillo! :)
Beh secondo me dipende dalla classe in cui ti troverai. fare amicizia è cm sempre) intendo è cm le medie. È un buon inizio x dimenticare le amicizie delle medie e ricominciare tutto da capo.