SCIOPERO (34921)
e voi? fate scioero oppure entrate sempre e comunque? raccontatemi le vostre esperienze sullo SCIOPERO
Risposte
Non esiste quella legge ;) E' solo una bufala!
Angeee =):
E' in programma uno sciopero degli studenti per venerdì 9 ottobre... Ed entrerò! Sciopero inutile...
allora stai dicendo che va bene un mese di vacanze estive?
E' in programma uno sciopero degli studenti per venerdì 9 ottobre... Ed entrerò! Sciopero inutile...
voi oggi siete entrati?
ehm....
ma tu vai ankr alle mediee!!
ti fc vedere qnd vai alle superiori.....
ma tu vai ankr alle mediee!!
ti fc vedere qnd vai alle superiori.....
io sono sempre andata a scuola...... con i genitori non si fanno obbiezioni xD
io oggi nn sn entrata!!! nella mia classe sl 8 su 24 sn entrate...
hihihihih!!! madòòò...ql stronzo del preside frs ci mette la sospensioneeeeee!!!
uff..
hihihihih!!! madòòò...ql stronzo del preside frs ci mette la sospensioneeeeee!!!
uff..
PicoDellaMirandola:
Forse per la storia che è uscita sulla riduzione a 4 settimane delle vacanze estive. Tra l'altro, come intuibile, è pure una balla
Infatti vorrei capire anch'io...
Forse per la storia che è uscita sulla riduzione a 4 settimane delle vacanze estive. Tra l'altro, come intuibile, è pure una balla
Sciopero per cosa?
:lol è vero giù!
doll io direi che i nostri compagni non è che si spaventano delle conseguenze e che proprio non hanno cervello!!!!!!!!!!! dicono che non entrno e poi quando suona la campanella sono i primi che entrano...
Per ora no...boh
quest'anno nella mia classe non se ne parla ancora di sciopero contro la Gelmini, da voi?
:lol:lol:lol
e ti sembra poco??? loro sono dei "santi"!!!
conseguenze???noi ce ne sbattevamo altamente tant oil massimo che facevano era chiamre a casa
nella mia classe si parla di sciopero ma la verità e che si spaventano troppo i miei compagni delle conseguenze...o almeno...a me danno questa impressione
io quando stavo a scuola superiore a volte facevo sciopero oppure entravo e aspettavo fuori la scuola i miei amici che mi davano"istruzioni" sul da farsi se non c'era nessuno me ne andavo,ma specialmente al 5°anno ho fatto un sacco di scioperi
Io di solito se decido di non entrare quando c'è sciopero...non ci vado proprio a scuola...me ne sto a dormire xD Perché abito pure lontano da scuola...e quindi svegliarmi presto e perdere tempo in giro...non mi va...quindi sto a casa...