SCIOPERO (34921)

Moon96
e voi? fate scioero oppure entrate sempre e comunque? raccontatemi le vostre esperienze sullo SCIOPERO

Risposte
Angeee =)
Non esiste quella legge ;) E' solo una bufala!

mark930
Angeee =):
E' in programma uno sciopero degli studenti per venerdì 9 ottobre... Ed entrerò! Sciopero inutile...

allora stai dicendo che va bene un mese di vacanze estive?

Angeee =)
E' in programma uno sciopero degli studenti per venerdì 9 ottobre... Ed entrerò! Sciopero inutile...

mark930
voi oggi siete entrati?

Maury
ehm....
ma tu vai ankr alle mediee!!
ti fc vedere qnd vai alle superiori.....

-MiLeY- 4e
io sono sempre andata a scuola...... con i genitori non si fanno obbiezioni xD

Maury
io oggi nn sn entrata!!! nella mia classe sl 8 su 24 sn entrate...
hihihihih!!! madòòò...ql stronzo del preside frs ci mette la sospensioneeeeee!!!
uff..

soccerboy
PicoDellaMirandola:
Forse per la storia che è uscita sulla riduzione a 4 settimane delle vacanze estive. Tra l'altro, come intuibile, è pure una balla

Infatti vorrei capire anch'io...

PicoDellaMirandola
Forse per la storia che è uscita sulla riduzione a 4 settimane delle vacanze estive. Tra l'altro, come intuibile, è pure una balla

soccerboy
Sciopero per cosa?

Moon96
:lol è vero giù!

sonoio 96
doll io direi che i nostri compagni non è che si spaventano delle conseguenze e che proprio non hanno cervello!!!!!!!!!!! dicono che non entrno e poi quando suona la campanella sono i primi che entrano...

klok
Per ora no...boh

mark930
quest'anno nella mia classe non se ne parla ancora di sciopero contro la Gelmini, da voi?

klok
:lol:lol:lol

sonoio 96
e ti sembra poco??? loro sono dei "santi"!!!

lino17
conseguenze???noi ce ne sbattevamo altamente tant oil massimo che facevano era chiamre a casa

Moon96
nella mia classe si parla di sciopero ma la verità e che si spaventano troppo i miei compagni delle conseguenze...o almeno...a me danno questa impressione

lino17
io quando stavo a scuola superiore a volte facevo sciopero oppure entravo e aspettavo fuori la scuola i miei amici che mi davano"istruzioni" sul da farsi se non c'era nessuno me ne andavo,ma specialmente al 5°anno ho fatto un sacco di scioperi

klok
Io di solito se decido di non entrare quando c'è sciopero...non ci vado proprio a scuola...me ne sto a dormire xD Perché abito pure lontano da scuola...e quindi svegliarmi presto e perdere tempo in giro...non mi va...quindi sto a casa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.