Scioperi x le ore da 60 mintui!!!!
Ciao Ragazzi,volevo chiederevi se anche nelle vostre scuole si fanno scioperi contro le ore da 60 minuti(anziche da 50)oppure avviene solo nella mia?Preciso sono di un'alberghiero del piemonte!!!Ciao compagni di penna!!!
Risposte
mercoledi era troppo spassoso
1° ora matematica
2° inglese
3-4° educazione fisica (e qua cascate di sudore)
dalla 5 alla 9° ora lezioni di cucina (tutti belli puzzosi e sudaticci :lol)
ops: ho sbagliato conteggio
però diciamo che quasi tutti gli anni sempre 4 ore al sabato, tranne il 4° che facevamo 6ore, 2 di inglese, 2 di matematica e due di alimentazione. una rottura. o-o'
1° ora matematica
2° inglese
3-4° educazione fisica (e qua cascate di sudore)
dalla 5 alla 9° ora lezioni di cucina (tutti belli puzzosi e sudaticci :lol)
ops: ho sbagliato conteggio
però diciamo che quasi tutti gli anni sempre 4 ore al sabato, tranne il 4° che facevamo 6ore, 2 di inglese, 2 di matematica e due di alimentazione. una rottura. o-o'
Facendo il conto delle tue ore ne vengono fuori 38 XD
Cmq come facevi a resistere 9 ore a scuola? o_o'
Cmq come facevi a resistere 9 ore a scuola? o_o'
Pariseo:
nella mia scuola per togliere il sabato si fa così:il martedì si fa pomeriggio di 2 ore e il giovedì di 3 ore quindi il sabato libero.
Purtroppo io faccio dal lunedi al sabato orario normale
anche io facevo orario normale dal lunedi al sabato.
Lunedi 6 ore
Martedi 6 ore
Mercoledi 9 ore
giovedi 8 ore
venderdi 5 ore
sabato 4 ore
Totale ore a settimana 40
nella mia scuola per togliere il sabato si fa così:il martedì si fa pomeriggio di 2 ore e il giovedì di 3 ore quindi il sabato libero.
Quoto soccerboy. Probabilmente le ore allungate servono per cercare di togliere il sabato mattina.
Quella di s.b.c credo volesse essere una provocazione ;)
s.b.c. mega1832:
Oramai si fa scipopero per qualunque cosa, io propongo : Sciopero in segno di lutto per i 21 morti a Messina, per avere una giornate con cui stare con gli amici e riflettere su questo maledetto 2009 (AQUILA-VIAREGGIO-MESSINA,la terna maledetta, speriamo non facciano 4 come le stagioni dell' anno.)
Che schifo... Prendere come scuse queste 3 tragedie per non andare a scuola...
s.b.c. mega1832:
Oramai si fa scipopero per qualunque cosa, io propongo : Sciopero in segno di lutto per i 21 morti a Messina, per avere una giornate con cui stare con gli amici e riflettere su questo maledetto 2009 (AQUILA-VIAREGGIO-MESSINA,la terna maledetta, speriamo non facciano 4 come le stagioni dell' anno.)
quoto! questo davvero è il più bel motivo per cui si potrebbe scioperare in una scuola, e non come fanno in alcuni istituti tipo il mio, che il bus non passava vicino a scuola, ma ci lasciava a 1 km di strada da fare a piedi.
che gran cavolate di scioperi, che fanno qualche volta. non mi meraviglio affatto, e non mi dispiace di aver terminato la scuola, perchè tanto sono i professori e il preside come si suol dire ad aver "il coltello dalla parte del manico".
si infatti non c'è bisogno di scioperare per questo. Anche io ero dell'alberghiero e comunque se fate ore da 60 minuti, fate una pausa in più tra le lezioni. :yes
anke io da quest'anno faccio ore da sessanta minuti.... ma nn stiamo scioperando....
soccerboy:
[quote]Smilz:
Ciao Ragazzi,volevo chiederevi se anche nelle vostre scuole si fanno scioperi contro le ore da 60 minuti(anziche da 50)oppure avviene solo nella mia?Preciso sono di un'alberghiero del piemonte!!!Ciao compagni di penna!!!
Vi diranno giustamente: "volete ore da 50 minuti? Bene. Invece che 5 ore 6."
:hi
[/quote]
Avrò anche io ore da 60 minuti quest'anno, sono in un Liceo Scientifico... Ma non credo sia il caso di scioperare per questo! ;)
Smilz:
Vi diranno giustamente: "volete ore da 50 minuti? Bene. Invece che 5 ore 6."
:hi