Scelta scuola superiori:mi date un consiglio???

auri =D
Per fare la maestra alle elementari o all'asilo che scuola bisogna fare dopo la terza media?

Risposte
lucry98
si scienze umane o come si chiama in alcune città pedagogico!!!!

auri =D
grazie infinite a tutti per aver risposto alla mia domanda :) :D :)

Alicia97
# marty1998ciao :
Ecco grazie per avermi fatto tutta la spiegazione :lol

Di niente :D

Eloaisa
Sisi è uguale...questo liceo nel corso degli anni ha cambiato nome...da istituto magistrale è diventato liceo socio psico pedagogico, e ora si chiama liceo delle scienze umane...comunque si in teoria dovresti fare questo...ma non pensare di poter aspirare a una cattedra una volta finito il quinto anno, come si faceva una volta...ora è un liceo, e come tale necessita di un seguito universitario... altrimenti, specialmente in questi tempi, non si va da nessuna parte :)

marty1998ciao
Ecco grazie per avermi fatto tutta la spiegazione :lol

Alicia97
# marty1998ciao :
Il Liceo Socio-Psico-Pedagogico credo che anche questo andrebbe bene ma forse è uguale alle scienze umane non ricordo tanto bene....

É la stessa scuola, solo che con la riforma Gelmini ha cambiato nome :news Studiamo le classiche materie ma anche psicologia, pedagogia e dai prossimi anni filosofia, sociologia e antropologia :teach

marty1998ciao
Il Liceo Socio-Psico-Pedagogico credo che anche questo andrebbe bene ma forse è uguale alle scienze umane non ricordo tanto bene....

Alicia97
Scienze umane, come me :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.