Ritorno a scuola con brutta sorpresa

Cristina.M
In questi giorni, chi prima e chi dopo, state tornando tutti sui banchi di scuola... ( :box sì, è un argomento delicato e dolente, ma ce la possiamo fare! ;) )

Quali sono state le brutte sorprese ad attendervi i primi giorni di scuola?
Classi affollate o smistate; mancano ancora dei professori o il preside; è cambiato l'orario delle lezioni; hanno iniziato già a chiedervi dei "contributi scolastici extra"...

Cos'è che non va nella vostra scuola quest'anno?

Risposte
Francy1982
che brutto quadro Dragon....

BlackDragon93
sorprese a inizio anno? bhè tante...anzitutto il rientro pomeridiano (già a solo 2 mesi dall'inizio non ce la faccimo più) , poi l'orario...ttti i giorni finiamo alle 13.30 mente invece fino all'nno scorso il sabato uscivamo alle 13. I professori che per prtsta aderiscono allo sciopero sull gite...(anche se io con la mia classe ci andremo cmq perchè facciamo un linguistico xP e i viaggi studio all'estero li dobbiamo fare)...poi professori nuovi incompetenti, o altri con ansia da programma che fanno per professione i nazisti e poi per hobby insegnano (nella mia classe sembra un regime dittatoriale con la nostra isegnante di italiano xD ).

-MiLeY- 4e
Il fatto che la nostra scuola aderisce allo sciopero di quest' anno sulle gite.. :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.