Ritorno a scuola con brutta sorpresa
In questi giorni, chi prima e chi dopo, state tornando tutti sui banchi di scuola... ( :box sì, è un argomento delicato e dolente, ma ce la possiamo fare! ;) )
Quali sono state le brutte sorprese ad attendervi i primi giorni di scuola?
Classi affollate o smistate; mancano ancora dei professori o il preside; è cambiato l'orario delle lezioni; hanno iniziato già a chiedervi dei "contributi scolastici extra"...
Cos'è che non va nella vostra scuola quest'anno?
Quali sono state le brutte sorprese ad attendervi i primi giorni di scuola?
Classi affollate o smistate; mancano ancora dei professori o il preside; è cambiato l'orario delle lezioni; hanno iniziato già a chiedervi dei "contributi scolastici extra"...
Cos'è che non va nella vostra scuola quest'anno?
Risposte
che brutto quadro Dragon....
sorprese a inizio anno? bhè tante...anzitutto il rientro pomeridiano (già a solo 2 mesi dall'inizio non ce la faccimo più) , poi l'orario...ttti i giorni finiamo alle 13.30 mente invece fino all'nno scorso il sabato uscivamo alle 13. I professori che per prtsta aderiscono allo sciopero sull gite...(anche se io con la mia classe ci andremo cmq perchè facciamo un linguistico xP e i viaggi studio all'estero li dobbiamo fare)...poi professori nuovi incompetenti, o altri con ansia da programma che fanno per professione i nazisti e poi per hobby insegnano (nella mia classe sembra un regime dittatoriale con la nostra isegnante di italiano xD ).
Il fatto che la nostra scuola aderisce allo sciopero di quest' anno sulle gite.. :(